Tomb Raider – I primi voti e il multiplayer

Mancano ancora otto giorni al suo debutto ufficiale; eppure Tomb Raider è stato già giocato, testato e sviscerato da tantissime testate internazionali. Curiosi di sapere come se la stà cavando Lara? Ecco una prima lista:

Games Master (Print) ? 90/100 IGN ? 9.1 GTTV ? 8.5 Destructoid ? 8.5/10 Eurogamer ? 8/10 Shacknews ? No Score OPM ? 8/10 Kotaku ? ?Yes’ OXM ? 8/10 CVG ? 9/10 Telegraph ? 5/5 Polygon ? 9/10 Gamespot ? 8.5/10 Penny Arcade ? No Score Digital Spy ? 5/5 Gametrailers ? 8.5/10 HardGame2 (Spain) ? 9.5/10 VaDeJuegos (Spain) ? 5/5 Videogamer ? declined to review due to NDA issues GameInformer ? 9.25/10 Meristation ? 8.9/10 3DJuegos ? 9.4/10 Vandal ? 9/10 Hobbyconsolas ? 93/100

Nel frattempo Noah Hughes, Creative Director del gioco, ha detto la sua riguardo il comparto multiplayer e sull’importanza che avrà in futuro: "Vogliamo creare un nuovo modo di esplorare un ambiente videoludico in compagnia di un amico. Con Guardian of Light era possibile un discorso di questo genere grazie alla trama, che vedeva la cooperazione tra i due protagonisti. Qui abbiamo optato per un multiplayer di diverso genere, più accessorio, ma che speriamo offra tantissima rigiocabilità al titolo. Questi comunque sono solo due modi di vedere la modalità multigiocatore nell’universo di Tomb Raider, e siamo in trepidazione per cercare di creare qualcosa di diverso per le prossime occasioni. Non ci chiudiamo sulle idee che abbiamo già realizzato, ma vogliamo dar vita sempre a qualcosa di nuovo e di diverso."

Appuntamento al 5 Marzo nei migliori negozi.

  • Genere:
  • Sito web: Vai al sito
  • Data di rilascio: 5 marzo 2013
  • Sviluppatore: Crystal Dynamics
  • Distributore: Halifax
  • Publisher: Eidos, Square-Enix
  • Pegi:

Condividi
Articolo precedenteThe Elder Scrolls V: Skyrim – Dragonborn GUIDA
Prossimo articoloinFamous: Second Son – Nuove info, rivelazioni di Sucker Punch e nuovo logo

CyberLudus è un’Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l’evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all’utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.