Razer presenta il mouse per MOBA, Naga Hex V2

NAGA HEX V2

La più recente evoluzione della linea di mouse Naga comprende una nuova rotellina progettata per giochi MOBA

 

Razer presenta il Razer Naga Hex V2. Progettato per giochi Multiplayer Online Battle Arena (MOBA), Razer Naga Hex V2 è un mouse estremamente potente, con 7 pulsanti meccanici ottimizzati per giochi MOBA e profili pre-configurati che garantiscono la massima efficienza in-game.

“Questo mouse aiuterà i gamer MOBA a ottenere un miglior bilanciamento tra i comandi della tastiera e del mouse, assicurando reazioni più immediate a situazioni differenti”, conferma Lee “Faker” Sang-hyeok, mid-laner della compagine professionale di “League of Legends” Team SKT.
“Il posizionamento di questi tasti garantisce accuratezza senza doversi preoccupare di sbagliare a schiacciare”.

La tecnologia più avanzata del mercato è alla base del Razer Naga Hex V2. Un sensore laser 5G da 16.000 DPI assicura la precisione dei movimenti sul display, sia che si tratti di una battle station multi-monitor o di uno schermo 4K.
“Il MOBA è diventato il genere di eSports più visto al mondo, rendendo giochi come League of Legends e Dota 2 più diffusi in termini di audience rispetto a molti campionati di sport professionali”, aggiunge Min-Liang Tan, Razer co-fondatore e CEO. “Abbiamo realizzato il primo mouse per questi giocatori e siamo contenti di aver migliorato un progetto già vincente”.

 

Il Razer Naga Hex V2 segue l’iniziativa di Razer volta allo sviluppo di mouse progettati specificamente per i giocatori MOBA. Inventore del primo mouse da gioco nel 1998, l’interesse di Razer volto al miglioramento del gaming ha portato l’azienda a realizzare mouse progettati appositamente per il gameplay MMO, mobile, per ambidestri e persino mancini.

 

Il più recente mouse dell’azienda sfrutta inoltre la tecnologia Razer Chroma™, che permette la sincronizzazione di funzionalità di illuminazione personalizzabili tra device. I giocatori possono scegliere tra 16,8 milioni di opzioni di colore e numerosi effetti. Sulla piattaforma software Razer Synapse è possibile creare profili personalizzati e condividerli con milioni di altri utenti mediante il Razer Chroma Workshop. I profili di illuminazione in-game Razer Chroma sono integrati in molteplici giochi tra cui “Overwatch”, “Call of Duty®: Black Ops III” e “Blade and Soul”. Questi profili possono evidenziare tutorial, azioni in-game e molto altro.

Prezzo: €99,99

Disponibilità:

Razerzone.com – 14 giugno 2016

Worldwide – giugno 2016

 

 

CARATTERISTICHE DI PRODOTTO

  • 7 pulsanti meccanici
  • Un totale di 14 pulsanti MOBA ottimizzati programmabili
  • Grip pad in gomma
  • Sensore laser 5G da 16.000 DPI
  • Illuminazione Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore personalizzabili
  • Sincronizzazione dei colori inter-device
  • Fino a 210 pollici per secondo / accelerazione di 50 G
  • Ultrapolling 1000 Hz / 1 ms di tempo di risposta
  • Piedini del mouse Ultraslick zero-acoustic
  • Compatibilità Razer Synapse
  • Cavo leggero in fibra intrecciata lungo 2,10 m
  • Dimensioni approssimative: 119 mm (lunghezza) x 75 mm (larghezza) x 43 mm (altezza)
  • Peso approssimativo: 135 g con il cavo

Per ulteriori informazioni sul Razer Naga Hex V2, visitare: www.razerzone.com/gaming-mice/razer-naga-hex-v2