Anno 2205: Ultimate Edition è ora disponibile

Ubisoft® annuncia che Anno è ora disponibile in una speciale Ultimate Edition

Lanciato a novembre 2015 e sviluppato da Blue Byte, Anno 2205 è stato aggiornato regolarmente con molti nuovi contenuti, che hanno consentito al gioco di diventare il più completo episodio della serie. La Ultimate Edition include l’esperienza completa di Anno 2205 con il gioco base, i DLC “Tundra”, “Orbit” e “Frontiers”, oltre agli aggiornamenti gratuiti “Wildwater Bay”, Veteran’s Pack” e “Big Five Pack”.

 

Ora i giocatori potranno colonizzare più ambientazioni, come la Luna, l’Artico, la Tundra e le zone temperate della Terra, ognuna dotata di sfide e scenari specifici. Dall’espandere la propria organizzazione su aree gigantesche di oltre 400 km² (“Wildwater Bay”), scoprire il settore a lungo inesplorato di “Vanha Plains” o conquistare lo spazio costruendo, espandendo e gestendo la propria stazione spaziale modulare, i giocatori potranno divertirsi con l’esperienza di Anno in assoluto più completa. Grazie a Frontiers, l’ultimo contenuto scaricabile del gioco, i fan potranno anche scoprire tre nuovi settori con missioni e sfide speciali. Anno 2205: Ultimate Edition è ora disponibile su Uplay e altre piattaforme digitali.

 

Per maggiori informazioni su Anno 2205, visitare: http://annogame.com.

Ultimate Edition

  • Genere: Strategico in tempo reale
  • Sito web: Vai al sito
  • Data di rilascio: 03 novembre 2015
  • Sviluppatore: Ubisoft Blue Byte, Related Designs
  • Distributore: Ubisoft
  • Publisher: Ubisoft
  • Pegi:

Condividi
Articolo precedenteRide 2 – Recensione
Prossimo articoloSkylanders: Imaginators – 5 motivi per acquistarlo – Recensione

CyberLudus è un’Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l’evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all’utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.