Crudele come pochi altri, ecco a voi la guida all’uso di Drogoz

Drogoz

La storia di Drogoz

Drogoz fin da cucciolo venne considerato uno tra i draghi più promettenti ed educati del proprio Clan. Poi tutto cambiò. Il Villaggio dei Draghi fu raso al suolo e l’unico che si salvò fu proprio Drogoz, che da quel giorno divenne un temibile mercenario senza scrupoli, con il solo obbiettivo di trovare – e punire – i colpevoli di quell’orrendo gesto. Si pensa che Drogoz abbia sostituito il suo braccio destro con un lanciarazzi dopo il grande incidente che lo colpì da adolescente.

Dati tecnici

Tipo: Damage
Rilascio personaggio: 21 aprile 2016
Costo di acquisto: Gratis
Salute: 2500 punti salute
Velocità di movimento: 360 unità/secondo

Ecco un video introduttivo realizzato da Hi-Rez Studios su Drogoz

Le Skill

Rocket Launcher(tasto sinistro mouse): Drogoz utilizza i razzi esplosivi in dotazione che causano 950 danni per colpo. Ha una frequenza di fuoco di 0.85 secondi. Guadagna il 5% di Ultimate per ogni colpo, incrementato a 7% se si colpisce un nemico dopo il Fire Spit o Thrust. Può auto-danneggiarsi quando viene colpito dai propri razzi. Il caricatore di Drogoz contiene 6 colpi. Ha un tempo di ricarica di 1.8 secondi. Infligge danno da zona.
Fire Spit(tasto destro mouse): Sputa dalla propria bocca una palla composta da un liquido instabile. I nemici colpiti perderanno 150 HP e ricevono il 30% ulteriore di danni dai vostri prossimi attacchi per 4 secondi. Ha un tempo di ricarica di 8 secondi.
Si può sparare alla Fire Spit, provocando una grande esplosione che causa 1000 punti di danno da zona. Drogoz guadagna il 6% di carica per ogni Eroe nemico colpito.
Salvo(tasto Q): Pre-carica tutti i razzi nel vostro caricatore e al prossimo colpo saranno rilasciati. Questi razzi creano esplosioni più grandi e infliggono 250 danni per colpo. Causa il 200% di danni in più agli scudi. Ha un tempo di ricarica di 20 secondi. Guadagna l’ 1.5% di Ultimate per ogni colpo a segno. Drogoz può subire danni dal proprio attacco.
Thrust(Tasto F): Balza verso l’alto in aria. Tenendo la barra spaziatrice , Drogoz rimarrà in cielo finchè ci sarà carburante nel proprio jetpack. Se si utilizza tutto il carburante, si dovranno aspettare 2.3 secondi. Ha un tempo di ricarica di 11 secondi.
Dragon Punch(Tasto E): Scatena tutta la sua furia che elimina un Eroe avversario, causandogli appunto il 100% di danni indipendentemente dagli HP di chi riceve il colpo. Ha una durata di 4 secondi. Drogoz è immune a qualsiasi danno Passivo, ma non dai danni fisici.

Drogoz

Le Card

Salvo
Bask : Drogoz recupera 15(15, 30, 45, 60) HP ogni volta che colpisce un nemico.
Decimate: Salvo causa il 10% (10%, 20%, 30%, 40%) in più di danni agli scudi.
Hyper Boost: Riduce il tempo di ricarica della Thrust/Spinta di 0.1(0.1, 0.2, 0.3, 0.4) secondi ogni volta che Salvo colpisce un bersaglio.
Spitfire : Il tempo di ricarica della Salvo è ridotta di 0.5(0.5, 1, 1.5, 2) secondi per ogni colpo a segno.

Fire Spit
Condescension: Riduce il tempo di ricarica della Spinta di 0.5(0.5, 1, 1.5, 2) secondi per ogni Campione nemico colpito con il Fire Spit.
Follow the Scent: Usando il Fire Spit aumenta la velocità di movimento di Drogoz dell’8% (8%, 16%, 24%, 32%).
Lung Capacity: Aumenta la velocità del proiettile del Fire Spit del 50% (50%, 100%, 150%, 200%).
Masterful: Il tempo di ricarica del Fire Spit è ridotto di 1(1, 2, 3, 4) secondi per ogni nemico colpito.

Thrust
Propel: Aumenta la distanza della Spinta del 25% (25%, 50%, 75%, 100%).
Rain of Fire: I razzi consumano il 10% (10%, 20%, 30%, 40%) in meno di carburante per 5 secondi dopo l’utilizzo della Spinta.
Survival: Se Drogoz scende al di sotto del 15% (15%, 30%, 45%, 60%) della sua massima salute riduce il tempo di ricarica della Spinta del 100%. Si riattiva automaticamente ogni 30 secondi.
Thrill of the Hunt I: Il tempo di ricarica della Spinta è ridotto del 25% (25%, 50%, 75%, 100%) quando si elimina un Eroe nemico.

Armor/Weapon
Fuel Tank: Aumenta la capacità dei razzi del 10% (10%, 20%, 30%, 40%).
Hot Swap: Colpire un nemico diminuisce il tempo di ricarica del 10% (10%, 20%, 30%, 40%) per 3 secondi.
Reciprocate: Ripristinare il 20% (20%, 40%, 60%, 80%) della vostra massima carica dei razzi quando si ottiene un’uccisione o assist.
W.Y.R.M Jets: Aumenta la velocità di movimento con i razzi dell’ 6% (6%, 12%, 18%, 24%).

Drogoz

La nostra opinione e come utilizzare al meglio Drogoz

La mobilità di Drogoz è il punto di forza dell’Eroe. Una volta che si trova il giusto mix tra balzi in aria e razzi diventa la Bestia Nera di tutti gli utenti di Paladins. Drogoz si comporta molto spesso come un Damage/Flank, potendo spianare la strada alla propria squadra o sorprendendo l’avversario alle spalle. La Salvo è l’arma più potente da utilizzare quando il nemico è compatto. Ogni attacco di Drogoz dovrebbe essere fatto in aria, in quanto risulta più difficile da colpire. L’Ultimate di Drogoz dovrà essere sempre utilizzata contro i Front Line nemici, sopratutto contro Ruckus, Fernando e Makoa. Da evitare lo scontro 1 vs 1 con i Flank nemici, in particolar modo con Buck o Skye. Passando alla composizione del mazzo, le scelte sono tante, ma consigliamo un approccio più basato alla riduzione dei tempi di ricarica delle varie Skill. Survival risulta molto utile quando ci si trova in difficoltà, come anche Thrill of the Hunt che farà la gioia di molti. Bask è un’altra carta che vi consigliamo, anche se molti non la utilizzino. Infine, Lung Capacity farà si che i vostri colpi siano nettamente più veloci, quindi più difficili da evitare.