Precisa e attenta ad ogni minimo movimento, ecco a voi la guida all’uso di Kinessa

Kinessa

La storia di Kinessa

Kinessa è la tipica figura che non penseresti mai di incontrare in una battaglia. Simpatica, carina e dolce, ecco come viene descritta dai suoi conoscenti… che non sanno del suo lavoro. Chi l’ha affrontata sul campo la conosce invece come una tiratrice tremenda, senza pietà e assolutamente infallibile. Attenti a come vi comportate con lei, perché questa ragazza tiene sempre il suo fucile a portata di mano e non vi darebbe nemmeno il tempo di accorgervi di essere a terra.

Dati tecnici

Tipo: Damage
Rilascio personaggio: 3 marzo 2016
Costo di acquisto: Gratis
Salute: 2000 punti salute
Velocità di movimento: 360 unità/secondo

Ecco un video introduttivo realizzato da Hi-Rez Studios su Kinessa

Le Skill

Sniper Rifle(tasto sinistro mouse): Un’arma che combina una maneggevole carabina e un potente fucile laser. Utilizzandolo senza Sniper Mode infligge 150 danni per colpo ogni 0.15 secondi.
Quando si colpisce un nemico si guadagna tra lo 0.10% ed il 0.95% di Ultimate per colpo in base alla hitbox nemica. Colpendo alla testa, guadagnerete invece l’ 1,5% per colpo. Ha un tempo di ricarica di 2 secondi. Il numero di munizioni per caricatore è di 20.
Sniper Mode(tasto destro mouse): Aumenta la precisione dello Sniper Rifle con un mirino che causa più danni quanto più esso viene caricato. Per una mira perfetta si deve attendere 1.4 secondi. Utilizza 4 delle normali munizioni, per un totale di 5 colpi con lo Sniper Mode con un solo caricatore. Si guadagna dall’ 1.5% all’ 8% in base alla hitbox nemica. Questo dato aumenta al 12% quando si colpisce alla testa un Eroe. Il danno massimo causato è di 1000 HP.
Oppressor Mine(Tasto Q): Kinessa può lanciare a terra un massimo di 2 mine che ogni 0.2 secondi rallentano i nemici collegati del 30%. Se Kinessa colpisce usando la sua carabina un Eroe rallentato, causa il 30% in più di danni ai nemici. Oppressor Mine ha un raggio di cattura di 40 unità. Ha un tempo di ricarica di 10 secondi.
Transporter(Tasto F): Kinessa si teletrasporta dalla sua posizione ad un’altra scelta dopo 0.6 secondi. Può spostarsi di un massimo di 80 unità. Kinessa non può utilizzare altre Skill nel Transporter. Ha un tempo di ricarica di 12 secondi.
Headhunter(Tasto E): Per 5 secondi i colpi inflitti alla metà superiore della hitbox di un personaggio nemico causeranno il 50% di danno in più. Sniper Mode caricherà più veloce i colpi del 50% per tutta la durata della Ultimate.

Kinessa

Le Card

Sniper Mode
Open Season: Gli attacchi mirati rivelano i nemici per 1(1, 2, 3, 4) secondi.
Prodigy: Aumenta la velocità di movimento mentre stai mirando del 25% (25%, 50%, 75%, 100%).
Quick Scope: Riduce il tempo necessario per caricare al massimo la precisione del 25% (25%, 50%, 75%, 100%).
True Grit: Colpire un nemico con un colpo completamente caricato guarisce Kinessa di 75(75, 150, 225, 300) HP.

Transporter
Beam Me Up : Aumenta la velocità di volo del Trasporter del 20% (20%, 40%, 60%, 80%).
Bob and Weave: Aumenta la velocità di movimento del 40% (40%, 80%, 120%, 160%) per 2 secondi dopo essersi trasportati.
Reconfigure: Teletrasportarsi riduce il tempo di ricarica del 25% (25%, 50%, 75%, 100%).
Restore: Guarisce del 10% (10%, 20%, 30%, 40%) la salute massima di Kinessa dopo il teletrasporto.

Oppressor Mine
Amplitude: Aumenta il raggio del fascio della mina del 30% (30%, 60%, 90%, 120%).
Generator: Le Mine sono generate 1.25 (1.25, 2.5, 3.75, 5) secondi più velocemente.
Octoppressor: Le Mine possono rallentare 1(1, 2, 3, 4) nemici aggiuntivi.
Well Stocked: Aumenta il numero massimo di Mine di 1(1, 2, 3, 4).

Armor/Weapon
Headstrong: Kinessa non può essere rallentata oltre il 40% (40%, 50%, 60%, 70%).
Lie in Wait: Dopo un secondo che si resta fermi, rigenera 50(50, 100, 150, 200) HP ogni secondo.
Power Supply: Dopo aver ottenuto un’uccisione, Kinessa ricarica l’8% (8%, 16%, 24%, 32%) più velocemente per 5 secondi.
Tracking: Colpire un nemico con la vostra carabina abbassa il tempo di ricarica del Transporter di 0.25(0.25, 0.5, 0.75, 1) secondi.

Kinessa

La nostra opinione e come utilizzare al meglio Kinessa

Tanta precisione. Per poter utilizzare al meglio Kinessa bisognerà avere tanta precisione. La cadenza di fuoco del nostro Eroe è molto bassa, quindi dovremo puntare più sulla qualità che sulla quantità. Kinessa dovrà rimanere sempre fuori dagli scontri, spostandosi con astuzia tramite il Transporter in modo da non essere visibile al nemico. L’unico problema per il nostro Campione sono i Flank nemici, desiderosi di incontrarla e di utilizzare la sua staticità per eliminarla. L’ideale sarebbe essere supportati da un Flank amico, così da non dover disperdere la Sniper Mode per paura di essere eliminati. Gli obbiettivi di Kinessa sono molteplici, dai Front Line ai Damage visto e considerato l’alto livello di danni che causa. Le Mine che lancia sono parecchio utili sia a rallentare i nemici nei punti di interesse, sia per difendersi, piazzandole nelle nostre vicinanze. L’Ultimate se usata nel modo migliore, spiana la strada agli alleati: attenti a non scoprirvi troppo però. Passando alla creazione del mazzo, Kinessa secondo il nostro parere dovrebbe puntare molto sulla velocità, quindi su Quick Scope e Prodigy. Puntare anche sulla rigenerazione degli HP è un ottimo modo per rischiare di più negli scontri. Consigliamo Restore, Lie in Wait e True Grit.

  • Genere: Sparatutto in prima persona
  • Sito web: Vai al sito
  • Data di rilascio: ND
  • Sviluppatore: Hi-Rez Studios
  • Distributore: Hi-Rez Studios
  • Publisher: Hi-Rez Studios
  • Pegi:

Condividi
Articolo precedenteThe Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II – Recensione
Prossimo articoloNacon Revolution Pro Controller
Appassionato di strategici e gestionali da ancora prima fosse scoperto il fuoco, nella vita lavoro nel vastissimo mondo dell'elettronica, leggermente più piccolo dell'universo di No Man's Sky. La mia droga? Oltre ovviamente ad ogni contenuto videoludico, qualsiasi tipo di sport. Il mio sogno? Trovare IL videogioco più brutto del mondo.