Cacciatrice di professione, ecco a voi la guida all’uso di Cassie

Cassie

 

La storia di Cassie

Cresciuta a Cobalt Keep e figlia del leggendario cacciatore Arturos, Cassie scappò lontano da casa per trovare l’avventura e la libertà. Armata con l’arco del padre, intraprese il viaggio con il suo compagno d’infanzia Zigs, entrando nelle terre di Crosswind Hold pronta per qualsiasi sfida.

Dati tecnici

Tipo: Damage
Rilascio personaggio: 17 novembre 2015
Costo di acquisto: Gratis
Salute: 2100 punti salute
Velocità di movimento: 370 unità/secondo

Le Skill

Shortbow(tasto sinistro mouse): Una balestra che causa 650 danni ogni 0.75 secondi. Guadagna il 4,5% di Ultimate per ogni bersaglio colpito. Se usato dopo il Dodge Roll, si guadagna il 6%. La velocità dei colpi è di 400 unità/secondo. Ogni caricatore presenta sei frecce. Ha un tempo di ricarica di 1 secondo. Infligge danno diretto. La precisione è ridotta in volo.
Disengage(tasto destro mouse): Scocca una freccia che causa 200 danni e fa balzare il bersaglio all’indietro. Il contraccolpo subito dalla caduta dell’Eroe nemico dopo lo spostamento può essere al massimo di 800 punti danno. Guadagna l’1% di Ultimate sul colpo. Ha una precisione ridotta in volo. Il tempo di ricarica è di 12 secondi.
Blast Shot(tasto Q): Spara un proiettile esplosivo che causa 450 danni al nemico e riduce la guarigione del 50% per 3 secondi. Guadagna il 3% di Ultimate sul colpo, più l’1% per chiunque altro venga colpito dall’esplosione. Ha un tempo di ricarica di 10 secondi.
Dodge Roll(Tasto F): Rotola rapidamente nella direzione scelta, aumentando il danno del prossimo colpo del 30%. Ha un tempo di ricarica di 6 secondi.
Scout(Tasto E): Invia il fedele compagno nel cielo per 8 secondi, rivelando e tracciando le posizioni nemiche anche agli alleati. Ha un raggio globale. Cassie è immune a effetti passivi per tutta la durata della Ultimate.

Cassie

Le Card

Blast Shot
Blast Showe: Il tempo di ricarica del Blast Shot è ridotto di 0.5(0.5, 1, 1.5, 2) secondi per ogni nemico colpito.
Drain Life: Guarisce 75(75, 150, 225, 300) HP per oltre 3 secondi per ogni nemico colpito.
Kinetics: Blast Shot riduce la guarigione nemica del 5% (5%, 10%, 15%, 20%) in più.
Megaton: Aumenta il danno generato di 150 (150, 300, 450, 600) punti danno.

Disengage
Excitement: Riduce il tempo di ricarica della Dodge Roll di 1(1, 2, 3, 4) secondi se colpisce un bersaglio.
Raze: Aumenta il danno della esplosione del 6% (6%, 12%, 18%, 24%).
Sky Warden: Il tempo di ricarica della Disengage è ridotta di 1(1, 2, 3, 4) secondi quando colpisce un bersaglio in volo.
Territorial: Riduce il tempo di ricarica della Disengage di 1(1, 2, 3, 4) secondi.

Dodge Roll
Incitement: Se il tuo primo colpo dopo la Dodge Roll colpisce un bersaglio, riduce il tempo di ricarica del Rotolamento di 1(1, 2, 3, 4) secondi.
Intense Training: Dodge Roll garantisce il 10% (10%, 20%, 30%, 40%) di velocità di movimento in più per 1.5 secondi.
Lunge: Aumenta la distanza di spostamento della Dodge Roll del 20% (20%, 40%, 60%, 80%).
Onslaught: Il primo colpo dopo la Dodge Roll ripristina il 10% (10%, 20%, 30%, 40%) della salute.

Armor/Weapon
Fatal Sign: Aumenta la velocità di ricarica del 12% (12%, 24%,36%, 48%) per 5 secondi dopo ogni uccisione.
Quiver: Aumenta il numero di munizioni per caricatore di 1(1, 2, 3, 4) colpi.
Somersault: Scendendo sotto il 15% (15%, 30%, 45%, 60%)di HP, azzera il tempo di ricarica della Dodge Roll. Si riattiva in automatico ogni 10 secondi.
Tumble: Diminuisce del 7% (7%, 14%, 21%, 28%) i danni passivi a Cassie.

Cassie

La nostra opinione e come utilizzare al meglio Cassie

Cassie tutto sommato presenta una cadenza di fuoco nella media, con Skill che le permettono di potersi difendere ed attaccare il nemico in diversi modi. Considerando gli HP e la velocità di spostamento, tra le più alte, Cassie dovrà molto spesso rimanere fuori dagli scontri in prima linea, prediligendo posizioni più strategiche. Consigliamo di utilizzare Cassie solo nel caso non fossero già presenti in squadra Sha Lin o Kinessa, per non sbilanciare troppo il gruppo con unità a lungo raggio. L’Ultimate si rivela fondamentale nelle mappe vaste, sopratutto quando il gruppo si deve riorganizzare. Gli scontri 1 vs 1 sono alla portata del nostro Eroe, sopratutto contro unità veloci e dalla scarsa salute come Evie e Skye. Passando alla creazione del proprio mazzo, Cassie presenta Card interessanti, sopratutto sulla riduzione dei tempi di recupero. Se lo scontro non è nelle vostre corde, Incitement e Onslaught dovranno essere vostre. Drain Life è un’altra carta che vi teniamo a consigliare. Finiamo col indicarvi Somersault e nello sconsigliarvi Quiver.

  • Genere: Sparatutto in prima persona
  • Sito web: Vai al sito
  • Data di rilascio: ND
  • Sviluppatore: Hi-Rez Studios
  • Distributore: Hi-Rez Studios
  • Publisher: Hi-Rez Studios
  • Pegi:

Condividi
Articolo precedentePaladins – Guida completa all’uso di Sha Lin
Prossimo articoloAmnesia Collection – Recensione
Appassionato di strategici e gestionali da ancora prima fosse scoperto il fuoco, nella vita lavoro nel vastissimo mondo dell'elettronica, leggermente più piccolo dell'universo di No Man's Sky. La mia droga? Oltre ovviamente ad ogni contenuto videoludico, qualsiasi tipo di sport. Il mio sogno? Trovare IL videogioco più brutto del mondo.