Misterioso tanto quanto affascinante, ecco a voi la guida all’uso di Sha Lin

Sha Lin

La storia di Sha Lin

Orfano dall’età di 5 anni, Sha Lin ha sempre dovuto sopravvivere nella desolazione del deserto in cui è nato. Con gli anni ha imparato a utilizzare l’unico ricordo del padre, il suo arco, tanto da essere nominato il Vento del Deserto. Desideroso di diventare il più grande arciere della Crosswind Hold, Sha Lin è partito per un viaggio che nessun altro avrebbe intrapreso…

Dati tecnici

Tipo: Damage
Rilascio personaggio: 10 novembre 2016
Costo di acquisto: 5000 crediti o 200 cristalli
Salute: 2000 punti salute
Velocità di movimento: 365 unità/secondo

Ecco un video introduttivo realizzato da Hi-Rez Studios su Sha Lin

Le Skill

Long Bow(tasto sinistro mouse): Un lungo arco che scocca frecce, causando un massimo di 1000 punti di danno ogni 1.5 secondi a massima tensione. Non ha munizioni e non ha ricariche da effettuare. Abbassa la velocità di movimento di Sha Lin del 30% mentre è concentrato. Infligge danno diretto.
Impaler Arrow(tasto destro mouse): Scocca una freccia che stordisce per 1 secondo il nemico se colpisce un muro. Causa fino a 1000 danni. Può essere utilizzato mentre Heat Haze è attivo. Ha un tempo di ricarica di 8 secondi.
Planted(tasto Q): Piantare a terra l’arco, diventando stabile per 3 secondi. Mentre si è fermi, l’arco lungo ricarica le frecce il 200% più velocemente e con un fuoco continuo. Sha Lin infligge un totale di 800 danni per un massimo di 6 colpi. Ha una ridotta precisione in volo. Ha un tempo di ricarica di 18 secondi.
Withdraw(Tasto F): Balza all’indietro entrando in modalità furtiva per 2 secondi, lasciando un miraggio nella posizione originale per 3.5 secondi. Può essere utilizzato mentre Heat Haze è attiva. Ha un tempo di ricarica di 15 secondi.
Heat Haze(Tasto E): Sha Lin entra in modalità furtiva e guadagna il 30% di velocità di movimento per 8 secondi. Mentre è attiva, l’arco scocca il 50% più velocemente le proprie frecce e lascia alle spalle un miraggio per 2 secondi ogni volta che spara.

Sha Lin

Le Card

Planted
Daring Escape: Ottine il 10% (10%, 20%, 30%, 40%) di velocità di movimento in più per 3 secondi dopo aver utilizzato Planted.
Grounded: Rigenera 50(50, 100, 150, 200) HP ogni secondo durante Planted.
Master Archer: Riduce il tempo di ricarica della Planted di 1(1, 2, 3, 4) secondi.
Windwall: Riduce il danno subito del 3% (3%, 6%, 9%, 12%) durante la Planted.

Withdraw
Mirage: Riduce il tempo di ricarica della Withdraw di 1(1, 2, 3, 4) secondi.
Oasis: Dopo aver utilizzato Withdraw, rigenera la salute di Sha Lin di 50(50, 100, 150, 200) HP.
Run Like the Wind: Dopo aver utilizzato Withdraw, Sha Lin guadagna il 10% (10%, 20%, 30%, 40%) di velocità di spostamento in più.
Shimmer: Riduce il danno subito del 10% (10%, 20%, 30%, 40%) durante la Withdraw.

Impaler Arrow
Quick Sand: Aumentare la velocità di ricarica della Impaler Arrow del 5% (5%, 10%, 15%, 20%).
Run Them Down: Guadagna il 10% (10%, 20%, 30%, 40%) di velocità di spostamento se colpisce un nemico.
Skewer: Impaler Arrow rivela i nemici per 1(1, 2, 3, 4) secondi.
Strike True: Rigenera 50(50, 100, 150, 200) HP dopo aver colpito un nemico con l’Impaler Arrow.

Armor/Weapon
Bullseye: Riduce tutti i tempi di ricarica delle abilità del 10% (10%,20%, 30%, 40%) a ogni uccisione.
Poise: Guadagna il 5% (5%, 10%, 15%, 20%) di riduzione dai danni passivi.
Swagger: Aumenta la salute di Sha Lin di 50(50, 100, 150, 200) HP.
Wanderlust: Aumenta la velocità di spostamento del 5% (5%, 10%, 15%, 20%).

Sha Lin

 

La nostra opinione e come utilizzare al meglio Sha Lin

Sha Lin è considerato molto simile sotto certi aspetti a Cassie, tanto da confonderli e considerarli “alternative” in un gruppo. Tra le principali differenze, Sha Lin presenta Skill con una quantità di danni estremamente alta. Il primo problema che riscontriamo nell’utilizzarlo è il tempo di ricarica: le diverse abilità hanno recuperi estremamente alti, che lasceranno il nostro Eroe indifeso in certe situazioni. Nella composizione di un Team, lo ritroviamo quasi sempre fuori dagli scontri, il più delle volte in posizioni strategiche e ben coperte dalla propria squadra. La prima linea non va assolutamente d’accordo con le caratteristiche di Sha Lin, che dovrà essere paziente tanto quanto una Kinessa quando attende che il colpo sia caricato al 100%. Gli scontri 1 vs 1 sono alla portata del nostro Campione, ma attenti a non esagerare con personaggi come Makoa o Ruskus. L’Ultimate sarà molto utile sia negli scontri più accesi, sia nello spaccare il Team avversario nelle fasi di compattazione. Nella composizione del mazzo, teniamo a precisare che la riduzione dei recuperi delle abilità dovrà essere di importanza primaria. Bullseye è fondamentale, anche al quarto livello. Master Archer e Mirage per ovviare al problema dei recuperi e infine Skewer e Wanderlust.

  • Genere: Sparatutto in prima persona
  • Sito web: Vai al sito
  • Data di rilascio: ND
  • Sviluppatore: Hi-Rez Studios
  • Distributore: Hi-Rez Studios
  • Publisher: Hi-Rez Studios
  • Pegi:

Condividi
Articolo precedenteIl Meglio e il Peggio della settimana – News
Prossimo articoloPaladins – Guida completa all’uso di Cassie
Appassionato di strategici e gestionali da ancora prima fosse scoperto il fuoco, nella vita lavoro nel vastissimo mondo dell'elettronica, leggermente più piccolo dell'universo di No Man's Sky. La mia droga? Oltre ovviamente ad ogni contenuto videoludico, qualsiasi tipo di sport. Il mio sogno? Trovare IL videogioco più brutto del mondo.