Fredda ed estremamente elegante, ecco a voi la guida all’uso di Evie

Evie

La storia di Evie

Allieva dell’arcimago di Stonebriar, Evie ha sfidato il suo maestro utilizzando la magia Oscura del Ghiaccio che fin da bambina l’ha accompagnata. Vinto lo scontro e ottenuto un grande potere, oltre alla immortalità, fu emarginata per il suo atto da un gruppo di grandi stregoni. Vagando nelle Terre del Nord per un tempo incalcolabile, Evie è riuscita a fuggire ed è approdata misteriosamente a Crosswind Hold, ma nessuno osa chiederle il motivo del suo arrivo.

Dati tecnici

Tipo: Flank
Rilascio personaggio: 3 dicembre 2015
Costo di acquisto: 5000 crediti o 200 cristalli
Salute: 1800 punti salute
Velocità di movimento: 365 unità/secondo

Ecco un video introduttivo realizzato da Hi-Rez Studios su Evie

Le Skill

Ice Staff(tasto sinistro mouse): Evie spara un colpo di vento ghiacciato che causa 930 danni ed esplode nella zona al momento dell’impatto. Arreca fino al 30% in più di danno agli obiettivi indicati dal Blocco di Ghiaccio. Guadagna il 6% di Ultimate sul colpo. Se usato dopo Blink o Ice Block, guadagna l’8% sul colpo. Se usato dopo entrambe queste Abilità, guadagna il 10%. Ha una portata di 175 unità. La velocità del proiettile è di 190 unità / secondo. Il numero di munizioni per caricatore è di 6. Ha un tempo di ricarica di 1s. Infligge danno zona.
Ice Block(tasto destro mouse): Diventa immune a tutti i danni per 3 secondi. Evie non può muoversi o attaccare. Per tutta la durata del Blocco di Ghiaccio intorno a te si genera una zona che se calpestata dal nemico lo rallenta del 50% e lo tiene marcato per 2 secondi. Ha un tempo di ricarica di 14 secondi.
Blink(tasto Q): Teletrasporta Evie in avanti per una breve distanza. Utilizzando Blink aumenta il danno causato in seguito del 30% per 4 secondi. Tenendola premuta, Evie decide la posizione specifica dove posizionarsi. Ha un tempo di ricarica di 4 secondi.
Soar(Tasto F): Saltate sulla vostra personale scopa e prenderete il volo per 2 secondi. Il tempo di ricarica non inizia fino a quando Evie non scende dalla staffa. Ha un tempo di ricarica di 10 secondi.
Ice Storm(Tasto E): Genera una massiccia tempesta di ghiaccio che dura 4 secondi e causa 40 danni ogni 0.25 secondi, rallentando del 50% gli obiettivi all’interno. L’attivazione della Ultimate posiziona il centro della tempesta nel punto esatto dove è situata Evie.

Evie

Le Card

Ice Block
Biting Cold: Rigenera 1(1, 2, 3, 4) munizioni durante il Blocco di Ghiaccio.
Cold Blooded: Riduce il tempo di ricarica del Blocco di Ghiaccio di 1(1, 2, 3, 4) secondi.
Frigid Field: L’intensità minima del ritardo del Blocco è aumentata del 15% (15%, 30%, 45%, 60%).
Reprieve: Evie recupera 50(50, 100, 150, 200) HP al secondo durante il Blocco di Ghiaccio.

Blink
Chilled: Blink aumenta la velocità di spostamento dell’ 8% (8%, 16%, 24%, 32%) per 4 secondi.
Flicker: Guarisce Evie di 75(75, 150, 225, 300) HP durante Blink.
Teleport: La portata del Blink aumenta del 25% (25%, 50%, 75%, 100%).
Wormhole: Blink può essere utilizzato una seconda volta entro i primi 1(1, 2, 3, 4) secondi per tornare nella posizione iniziale.

Armor/Weapon
Cold Acclimation: Riduce il contraccolpo dell’arma principale del 25% (25%, 50%, 75%, 100%).
Frost Bound: Eliminare un nemico aumenta la velocità di spostamento dell’ 8% (8%, 16%, 24%, 32%) per 5 secondi.
Impact: Eliminare un nemico riduce tutti i tempi di ricarica del 10% (10%, 20%, 30%, 40%).
Keep Moving: Quando Evie non combatte si muove più velocemente del 5% (5%, 10%, 15%, 20%).

Soar
Great Distance: La durata della Soar aumenta di 0.5(0.5, 1, 1.5, 2) secondi.
Killing Frost: Eliminare un nemico riduce il tempo di ricarica della Abilità del 25% (25%, 50%, 75%, 100%).
Over The Moon: Riduce il tempo di ricarica della Soar di 0.5(0.5, 1, 1.5, 2) secondi.
Swift Witch: Aumenta la velocità di spostamento in aria del 5% (5%, 10%, 15%, 20%).

Evie

La nostra opinione e come utilizzare al meglio Evie

Evie fa della sua velocità di spostamento e dell’altissimo danno causato dall’arma principale la sua particolarità. A differenza di molti alti Eroi, Evie si dovrà spostare di frequente per evitare qualsiasi danno, avendo un quantitativo di HP tra i più bassi. Blink e Soar dovranno essere usate costantemente e con parsimonia, considerando anche i tempi di ricarica non dei più bassi. L’Ultimate di Evie è molto utile strategicamente nel bloccare gli avversari in punti stretti e di unico accesso, magari colpendoli poi in seguito con l’arma principale a nostra disposizione. L’Ice Block sarà il nostro asso nella manica, utile negli scontri concitati e per ripristinare salute e tempi di ricarica delle altre abilità. Gli scontri 1 vs 1 sono perfetti se l’avversario non individuerà Evie, che mediamente con 3-4 colpi elimina un Eroe. Tenendo in considerazione ciò che abbiamo detto in precedenza, un mazzo ideale contiene Impact, Keep Moving e Frost Bound. Se vogliamo puntare molto sulla destrezza di Evie, Chilled e Swift Witch sono l’ideale, ma anche Flicker e Teleport sono valide alternative per la salute.

  • Genere: Sparatutto in prima persona
  • Sito web: Vai al sito
  • Data di rilascio: ND
  • Sviluppatore: Hi-Rez Studios
  • Distributore: Hi-Rez Studios
  • Publisher: Hi-Rez Studios
  • Pegi:

Condividi
Articolo precedenteIl Meglio e il Peggio della settimana – News
Prossimo articoloPaladins – Guida completa all’uso di Viktor
Appassionato di strategici e gestionali da ancora prima fosse scoperto il fuoco, nella vita lavoro nel vastissimo mondo dell'elettronica, leggermente più piccolo dell'universo di No Man's Sky. La mia droga? Oltre ovviamente ad ogni contenuto videoludico, qualsiasi tipo di sport. Il mio sogno? Trovare IL videogioco più brutto del mondo.