Dopo anni e anni di duro addestramento, Viktor è pronto a dominare i campi di battaglia di Paladins

Viktor

La storia di Viktor

Viktor entrò all’età di diciotto anni nell’esercito dei mercenari di Beert’us per poter mantenere la propria famiglia. Dopo un paio di battaglie, The Wolf divenne capitano del settimo battaglione, fino a quando venne catturato e sottoposto a strazianti esperimenti da parte dei nemici. Un giorno però le cose cambiarono e Viktor riuscì a fuggire, portando con sé la famosa cicatrice che mostra con fierezza sulla guancia.

Fucile d’assalto alla mano, Viktor è pronto a reclamare la propria vendetta!

Dati tecnici

Tipo: Damage
Rilascio personaggio: 30 giugno 2016
Costo di acquisto: Gratis
Salute: 2200 punti salute
Velocità di movimento: 370 unità/secondo

Ecco un video introduttivo realizzato da Hi-Rez Studios su Viktor

Le Skill

Assault Rifle(tasto sinistro mouse): Spara proiettili con una cadenza di 0.1 secondi a colpo. Il danno procurato è di 130 e guadagna fino allo 0.9% di Ultimate per colpo, che diventano 1,5% per colpi alla testa. Ha una portata massima di 90 unità. Il caricatore contiene 25 colpi e ha un tempo di ricarica di 1.5 secondi.
Iron Sights(tasto destro mouse): Viktor mira dal mirino della sua arma. La precisione sarà molto maggiore, ma si sposterà il 50% più lentamente. L’HUD non visualizzerà direttamente i colpi a schermo, ma saranno visibili nel retro del proprio fucile d’assalto.
Frag Grenade(tasto Q): Lancia una granata a frammentazione che causa fino a 750 danni. Tenendo premuto Q la granata ridurrà il suo tempo di detonazione. Guadagna il 4% di Ultimate per Eroe colpito. I nemici colpiti prendono il 15% in più di danni dal fucile d’assalto di Viktor per 4 secondi. Viktor subisce danni quando viene colpito dalle sue stesse granate. Ha un tempo di ricarica di 8 secondi.
Hustle(Tasto F): Viktor abbassa il fucile d’assalto e correre il 65% più velocemente.
Barrage(Tasto E): Utilizzando il suo binocolo lancia in determinate zone Raid aerei che causeranno 1400 danni. I razzi lanciati sono massimo tre e la velocità di spostamento di Viktor sarà del 60% più bassa.

Viktor

Le Card

Iron Sights
Compensator: Riduce il rinculo dell’arma del 25% (25%, 50%, 75%, 100%).
Firing Stance: Aumenta la velocità di spostamento quando si utilizza la Iron Sights del 10% (10%, 20%, 30%, 40%).
Predator: Colpire un Eroe nemico durante la Skill lo rivela successivamente per 0.5(0.5, 1, 1.5, 2) secondi.
Reflexes: La velocità di utilizzo della Iron Sights aumenta del 15% (15%, 30%, 45%, 60%).

Frag Grenade
Fire in the Hole : Colpire un nemico con la Granata rigenera 6(6,12,18,24) munizioni.
Grenadier: Per ogni nemico colpito dalla Granata si riduce il tempo di ricarica della Skill di 1(1, 2, 3, 4) secondi.
Hot Potato: Riduce il tempo di scoppio della Granata del 10% (10%, 20%, 30%, 40%).
On The Move: Mentre la tua Granata sta esplodendo, Viktor si sposta più velocemente del 15% (15%, 30%, 45%, 60%).

Armor/Weapon
Flak Jacket: Aumenta la salute massima di Viktor di 50(50, 100, 150, 200) HP.
Hit and Run: Eliminare un nemico aumenta la velocità di movimento del 10% (10%, 20%, 30%, 40%) per 4 secondi.
Speed Load: Eliminare un nemico rigenera 6(6,12,18,24) munizioni.
XL Mag: Aumenta di 2(2, 4, 6, 8) munizioni il numero massimo di colpi in ogni caricatore.

Hustle
Guerrilla Warfare: Dopo aver utilizzato la Corsa, si ha il 7% (7%, 14%, 21%, 28%) in più di velocità di ricarica per 3 secondi.
Run and Gun: Rigenera 1(1, 2, 3, 4) munizioni al secondo durante la Corsa.
Scramble: Ricevendo danni durante l’utilizzo della Corsa, aumenta la velocità di movimento del 10% (10%, 20%, 30%, 40%) per 2 secondi.
Second Wind: Aumenta la velocità della Corsa del 10% (10%, 20%, 30%, 40%) per i primi 1.5 secondi.

Viktor

La nostra opinione e come utilizzare al meglio Viktor

Viktor è considerato dai molti uno dei Damage più utili e determinanti all’interno di un gruppo. Ottima velocità di spostamento, altissima cadenza di fuoco e salute nella media: ecco il mix vincente di questo Campione che, se saputo usare al meglio, saprà creare parecchi grattacapi agli avversari. L’Abilità Hustle sarà essenziale negli spostamenti, sopratutto per non dare punti di riferimento. L’uso costante di Granade con il fuoco primario del vostro fucile d’assalto darà ottima copertura sia a media che a lunga distanza, proteggendo i Front Line ed evitando il fuoco alle spalle dei Flank nemici. L’Ultimate di Viktor dovrà essere utilizzata nei momenti più concitati della partita, sopratutto quando gli avversari saranno ammassati in vari punti. Passando alla formazione del mazzo, il nostro Eroe si adatta molto in base alle abilità del videogiocatore, con molte combinazioni possibili. Puntando su un fuoco continuo, Speed Load, XL Mag, Fire in the Hole, Grenadier, Run and Gun sembra essere la combinazione migliore. Compensator Hit and Run sono comunque ottime alternative da tenere in considerazione.