Tetra e velenosa, ecco a voi la guida all’uso di Skye

Skye

La storia di Skye

La maggior parte degli assassini preferiscono mantenere l’anonimato, ma Skye prospera proprio grazie alla sua fama e vive stando al centro dell’attenzione. Addestrata dai leggendari monaci di Silver Moon ed emarginata per aver violato le regole sacre, Skye è diventata famosa anche per la sua bellezza. Si dice che un solo sguardo di Skye possa distruggere il cuore di un uomo molto prima del suo veleno mortale.

Dati tecnici

Tipo: Flank
Rilascio personaggio: 17 novembre 2015
Costo di acquisto: Gratis
Salute: 2000 punti salute
Velocità di movimento: 365 unità/secondo

Ecco un video introduttivo realizzato da Hi-Rez Studios su Skye

Le Skill

Wrist Crossbow(tasto sinistro mouse): Skye spara dal suo polso schegge velenose che causano 150 danni per colpo ogni 0.1 secondi. Guadagna fino allo 0.9% di Ultimate per colpo che diventa 1.2% alla testa. Ha una portata di 110 unità. La precisione dei colpi è del 94%. Le munizioni presenti nel caricatore sono 15. Il tempo di ricarica di 1.3 secondi.
Poison Bolts(tasto destro mouse): Spara 3 colpi in successione, ciascuno dei quali causa il 10% di danno in base agli HP dell’Eroe nemico per 5 secondi e rivela il bersaglio, aumentando il danno successivo che riceve da Skye del 5% per ogni colpo riuscito (max 15%). Riduce la guarigione del Eroe colpito del 50% per 3 secondi. Guadagna il 2% di Ultimate quando si colpisce con tutti e tre i colpi. Ha un tempo di ricarica di 8 secondi.
Smoke Screen(tasto Q): Creare una nube fumogena che dura 5 secondi, bloccando ogni visione al nemico dentro e fuori da essa. Se Skye entra nella nube diventa invisibile per i successivi 3 secondi. Ha un tempo di ricarica di 12 secondi.
Hidden(Tasto F): Skye diventa invisibile per 3.5 secondi. Avvicinarsi troppo ai giocatori nemici rivelerà comunque la posizione e gli spostamenti effettuati. Lo scudo può essere rotto anticipatamente se vengono inflitti 1200 danni. Può essere annullato in anticipo per attivarlo in seguito con un tempo di ricarica minore. Ha un tempo di ricarica di 15 secondi.
Time Bomb(Tasto E): Skye piazza una bomba che causa 3000 danni e distrugge qualsiasi scudo presente. Ha un raggio di 75 unità. Non può essere utilizzata in volo. La detonazione avviene 2.5 secondi dopo il piazzamento.

Skye

Le Card

Hidden
Cloak: Hidden dura più a lungo di 2(2, 4, 6, 8) secondi.
Emergency Exit: Skye diventa automaticamente invisibile quando la salute scende sotto il 30%. Questo effetto si attiva ogni 40(40, 30, 20, 10) secondi alle condizioni citate.
Ninja: La velocità di movimento aumenta del 15% (15%, 30%, 45%, 60%) all’interno della nube.
Shadow Affinity: Riduce il tempo di ricarica di 1(1, 2, 3, 4) secondi.

Poison Bolts
Confound: Colpendo un nemico, il tempo di ricarica della Poison Bolts diminuisce di 0.5(0.5, 1, 1.5, 2) secondi.
Decrepify: La Pozione riduce la guarigione del 5% (5%, 10%, 15%, 20%).
Nimble Fingers: Attivando Poison Bolts aumenta la velocità di ricarica del 10% (10%, 20%, 30%, 40%) per 5 secondi.
Pollute: Riduce il tempo di ricarica di 1(1, 2, 3, 4) secondi.

Smoke Screen
Dissipate: Ottiene il 15% (15%, 30%, 45%, 60%) di aumento della velocità durante la Smoke Screen per 3 secondi.
Quick Smoker: Riduce il tempo di ricarica di 1(1, 2, 3, 4) secondi.
Smother: Aumenta il raggio della Nube del 15% (15%, 30%, 45%, 60%).
Specter: Aumenta la durata della Nube di 1(1, 2, 3, 4) secondi.

Armor/Weapon
Preparation: Ogni eliminazione o assist riduce i tempi di ricarica delle varie Abilità del 12.5% (12.5%, 25%, 37.5%, 50%).
Slip Away: Quando Skye è fuori dagli scontri, la sua velocità di movimento aumenta del 5% (5%, 10%, 15%, 20%).
Tactical Reload: Eliminando un nemico, vengono rigenerate automaticamente 4(4, 8, 12, 16) munizioni.
Victory Rush: Eliminando un nemico, per 12 secondi Skye ha il 15% (15%, 30%, 45%, 60%) di aumento della velocità di movimento .

Skye

La nostra opinione e come utilizzare al meglio Skye

Skye è un Flank molto rapido, capace di eliminare un Eroe e sparire nell’ombra. Grazie alle sue speciali abilità che le consentono di diventare invisibile con la Smoke Screen Hidden, il vostro compito sarà quello di aggirare il nemico e costringerlo a seguirvi, sparpagliando la squadra avversaria. Il danno causato da Skye è abbastanza alto, sopratutto considerando la cadenza di fuoco e la rapidità che le consentono tutto ciò. Evitate scontri con personaggi come Viktor o simili, preferendo personaggi più mobili e dai colpi ridotti come Bomb King. Le prede perfette di Skye sono Sha Lin, Cassie e Kinessa, vista la loro mobilità. L’Ultimate è estremamente utile nei punti di interesse, coprendo ampiamente la zona e tenendo alla larga gli avversari. Il mazzo ideale di Skye è sicuramente composto da PreparationEmergency Exit, la prima per abbassare notevolmente i tempi di ricarica (parecchio alti) e la seconda per recuperare più velocemente la salute. Completano il tutto Pollute, Shadow Affinity e Quick Smoker, anche se non ci dimentichiamo dell’ottima Victory Rush.

  • Genere: Sparatutto in prima persona
  • Sito web: Vai al sito
  • Data di rilascio: ND
  • Sviluppatore: Hi-Rez Studios
  • Distributore: Hi-Rez Studios
  • Publisher: Hi-Rez Studios
  • Pegi:

Condividi
Articolo precedentePokémon Sole e Luna – Guida strategica
Prossimo articoloCrash Bandicoot N. Sane Trilogy: il ritorno di una leggenda – Speciale
Appassionato di strategici e gestionali da ancora prima fosse scoperto il fuoco, nella vita lavoro nel vastissimo mondo dell'elettronica, leggermente più piccolo dell'universo di No Man's Sky. La mia droga? Oltre ovviamente ad ogni contenuto videoludico, qualsiasi tipo di sport. Il mio sogno? Trovare IL videogioco più brutto del mondo.