Coccoloso, furbo e… meschino, ecco a voi la guida all’uso di Pip

Pip

La storia di Pip

Il segreto per produrre fuoco liquido è stato a lungo custodito dagli Alchimisti dell’Iron Shrine, in modo che non cadesse nelle mani sbagliate, soprattutto a scopo bellico. Premura rivelatasi inutile a causa di Pip, e di quelle sue piccole, piccole mani. Dopo aver rubato l’attrezzatura agli Alchimisti, Pip si è diretto a Crosswind Hold, nel tentativo di testare direttamente la sua ultima arma e diventare il più spietato killer di tutti i tempi.

Dati tecnici

Tipo: Support
Rilascio personaggio: 17 novembre 2015
Costo di acquisto: Gratis
Salute: 2500 punti salute
Velocità di movimento: 360 unità/secondo

Ecco un video introduttivo realizzato da Hi-Rez Studios su Pip

Le Skill

Potion Launcher(tasto sinistro mouse): Uno Spara-razzi personalizzato che lancia pozioni volatili ogni secondo e che esplodono impattando il terreno, causando 600 danni per colpo. Guadagna il 3% di Ultimate. Quando si colpisce un nemico segnato da Explosive Flask, il guadagno è del 5%. Il raggio di esplosione è di 13 unità. La velocità del proiettile è di 250 unità / secondo. Ha 6 munizioni per caricatore. Il tempo di ricarica è di 1.5 secondi.
Explosive Flask(tasto destro mouse): Lancia un pallone esplosivo che causa 150 danni e rallenta i nemici colpiti del 50% per 2.5 secondi. Aumenta anche il danno del prossimo colpo di Pip del 20%. Guadagna l’1% di Ultimate per colpo. Pip è buttato indietro quando viene colpito dal suo stesso pallone esplosivo, ma non subisce danni da esso. Ha una ridotta precisione in volo. Il tempo di ricarica è di 8 secondi.
Healing Potion(tasto Q): Getta una pozione di guarigione che ripristina 1200 HP quando esplode. Guarisce anche Pip se lanciata al di sotto di esso. Ha un tempo di ricarica di 8 secondi.
Weightless(Tasto F): Pip salta più in alto per 3 secondi. Rimuove tutti gli effetti passivi in atto. Pip può sparare durante Weightless. Ha un tempo di ricarica di 10 secondi.
Evil Mojo(Tasto E): Trasforma i nemici in polli con 1500 HP per 4 secondi. Le vittime vengono restituite al loro stato naturale quando l’effetto finisce. Il proiettile viaggia attraverso gli scudi. Ha un raggio di 30 unità.

Pip

Le Card

Armor/Weapon
Acrobat’s Trick: Ricarica il 5% (5%, 10%, 15%, 20%) più velocemente.
Moxie: Aumenta la cura del 5% (5%, 10%, 15%, 20%) quando la salute di Pip scende sotto il 50%.
Shrewd Move: Ogni eliminazione riduce i tempi di ricarica del 5% (5%, 10%, 15%, 20%).
Sturdy: Il contraccolpo subito da Pip è ridotto del 25% (25%, 50%, 75%, 100%).

Explosive Flask
Acumen: Riduce del 10% (10%, 20%, 30%, 40%) i danni causati dagli Eroi rallentati dalla Explosive Flask.
Graviton: Rallenta l’esplosione di 0.25(0.25, 0.5, 0.75, 1) secondi.
Guile: Genera 1(1, 2, 3, 4) munizioni quando si colpisce un nemico con la Explosive Flask.
Side Tanks: Riduce il tempo di ricarica di 1(1, 2, 3, 4) secondi.

Weightless
Escape Artist: Ottieni il 12.5% (12.5%, 25%, 37.5%, 50%) di riduzione dal danno quando si attiva Weightless, ma l’effetto scompare attaccando.
From Above: Riduce il tempo di ricarica di 1(1, 2, 3, 4) secondi.
Refreshing Jog: Rigenera 50(50, 100, 150, 200) HP al secondo durante la Weightless.
Sprint: Ottieni un ulteriore bonus nel salto durante Weightless del 10% (10%, 20%, 30%, 40%).

Healing Potion
Gift Giver: Si guadagna il 30% (30%, 60%, 90%, 120%) dall’effetto della Healing Potion se si colpisce un compagno di squadra.
Medicinal Excellence : Aumenta il raggio di cura del 10% (10%, 20%, 30%, 40%).
Pep in the Step: Gli alleati colpiti dalla Pozione ricevono un aumento della velocità di movimento 10% (10%, 20%, 30%, 40%) per 1.5 secondi.
Reload: Per ogni nemico colpito dalla Pozione, riduce il tempo di ricarica di 0.5(0.5, 1, 1.5, 2) secondi.

Pip

La nostra opinione e come utilizzare al meglio Pip

Pip risulta essere, dati alla mano, un ottimo Support d’attacco. Molti anzi lo considerano un Flank, utilizzando i vantaggi delle cure allo scopo di continuare ad eliminare nemici alle spalle. La salute nella media gli conferisce anche una buona longevità negli scontri, sopratutto contro i Damage avversari. L’utilizzo migliore comunque rimane quello di Support, curando gli alleati e rallentando i nemici grazie agli effetti passivi delle sue Abilità. Gli scontri 1 vs 1 sono consigliati con Pip, anche se è comunque preferibile stare alla larga da Eroi con un’alta salute come Ruckus o Makoa. L’Ultimate sarà molto utile quando molti alleati vi accompagneranno nelle vicinanze, eliminando così nei pochi secondi a vostra disposizione tutti gli Eroi trasformati. I mazzi che si potranno creare per Pip variano molto in base all’utilizzo, ma ci teniamo a consigliarne uno più incentrato sulla cura e sulla riduzione dei tempi di ricarica. Side Tanks, Gift Giver e From Above sono ottime scelte per iniziare. Sconsigliamo Escape Artist visto e considerato l’uso constante della Potion Launcher.

  • Genere: Sparatutto in prima persona
  • Sito web: Vai al sito
  • Data di rilascio: ND
  • Sviluppatore: Hi-Rez Studios
  • Distributore: Hi-Rez Studios
  • Publisher: Hi-Rez Studios
  • Pegi:

Condividi
Articolo precedenteThe Great Whale Road – Anteprima
Prossimo articoloPaladins – Guida completa all’uso di Androxus
Appassionato di strategici e gestionali da ancora prima fosse scoperto il fuoco, nella vita lavoro nel vastissimo mondo dell'elettronica, leggermente più piccolo dell'universo di No Man's Sky. La mia droga? Oltre ovviamente ad ogni contenuto videoludico, qualsiasi tipo di sport. Il mio sogno? Trovare IL videogioco più brutto del mondo.