Pistolero spietato, ecco a voi la guida all’uso di Androxus

Androxus

La storia di Androxus

Molti lo considerano l’Angelo della Morte, sopratutto per le dicerie che girano nelle Terre del Sud. Il suo particolare Revolver ha un’anima propria, tanto da sapere sempre dove si trovano i nemici ed eliminarli in un batter d’occhio. Stanco della “solita” vita e alla ricerca di “ricompense” più alte, Androxus si è diretto a Crosswind Hold…chi sarà la sua prossima vittima?

Dati tecnici

Tipo: Flank
Rilascio personaggio: 11 marzo 2016
Costo di acquisto: 5000 crediti o 200 cristalli
Salute: 2000 punti salute
Velocità di movimento: 365 unità/secondo

Ecco un video introduttivo realizzato da Hi-Rez Studios su Androxus

 

 

Le Skill

Revolver(tasto sinistro mouse): Un revolver contenente 6 colpi, ognuno che causa 600 danni ogni 0.5 secondi. Si guadagna il 3% di Ultimate per colpo.Il colpo alla testa aumenta il danno inflitto. Ha una portata di 300 unità. Ha un tempo di ricarica di 1.5 secondi. Infligge danno diretto.
Defiance(tasto destro mouse): Spara una raffica di 3 colpi dal revolver, con un’accuratezza ridotta che causa 300 danni per colpo. Se si colpisce un bersaglio con l’intera raffica, infligge un ulteriore danno di 500.
Guadagna il 2% di Ultimate per i primi 2 colpi, e il 4% per il colpo finale. Il primo colpo ha una precisione del 100%, mentre gli altri due del 75%.
Reversal(tasto Q): Assorbe tutti i colpi che riceve alle sue mani. Dopo 1.4 secondi spara un colpo che causa il 75% del danno che ha assorbito. Carica la Ultimate mediamente del 6%. La velocità del proiettile è di 500 unità/secondo. Ha un tempo di ricarica di 16 secondi.
Nether Step(Tasto F): Rapidamente scatta in avanti in qualsiasi direzione. Può essere usato per tre volte prima di andare in ricarica. Tenendo premuto “Spazio” si riduce la velocità di caduta, chiamata effetto Drift, indipendente dal Nether Step e può essere utilizzato in qualsiasi momento durante i tre scatti in aria. Ha un tempo di ricarica di 10 secondi
Accursed Arm(Tasto E): Trasforma per 4 secondi il tuo Revolver in un drago spara-razzi che lancia 4 colpi esplosivi che causano 1000 punti di danno ogni 0.5 secondi. La velocità del proiettile di 320 unità/secondo.

Androxus

Le Card

Nether Step
Abyss Walker: Recupera 40(40, 80, 120, 160) HP.
Patience: Aumenta il tempo che può trascorrere tra un salto e l’altro di 1(1, 2, 3, 4) secondi.
Sleight of Hand: Usandola rigenera 3(3, 4, 5, 6) munizioni.
Through the Warp : Aumenta la distanza di ogni Scatto del 10% (10%, 20%, 30%, 40%).

Defiance
Abyssal Touch: Riduce il tempo di ricarica di 0.25(0.25, 0.5, 0.75, 1) secondi per ogni colpo subito da un Eroe nemico.
Marksman: Rigenera 1(1, 2, 3, 4) munizioni se colpisce un Eroe con tutti e 3 i colpi.
Spite: Garantisce il 3% (3%, 6%, 9%, 12%) di aumento della velocità per 2 secondi per ogni colpo a segno.
Vengeance: Ottieni il 5% (5%, 10%, 15%, 20%) di recupero salute.

Reversal
Buying Time: Rigenera 3(3, 4, 5, 6) munizioni.
Disrupt: Riduce il tempo di ricarica di 1(1, 2, 3, 4) secondi.
Equivalent Exchange: Recupera il 10% (10%, 20%, 30%, 40%) del danno assorbito.
Power of the Abyss: Colpire un Eroe con Reversal riduce il tempo di ricarica del Nether Step del 25% (25%, 50%, 75%, 100%).

Armor/Weapon
Featherweight: Aumenta il controllo in aria del Drift del 25% (25%, 50%, 75%, 100%).
Quick Draw: Aumenta la velocità di ricarica del Revolver del 5% (5%, 10%, 15%, 20%).
Seething Hatred: Colpire un nemico riduce il tempo di ricarica di Reversal di 0.5(0.5, 1, 1.5, 2) secondi.
Watchful: Colpire alla testa un Eroe nemico lo rivela per 1(1, 2, 3, 4) secondi.

Androxus

La nostra opinione e come utilizzare al meglio Androxus

Androxus viene considerato un Flank particolarmente ostico, con bassa cadenza di fuoco e minima salute. Ciò però non lo rende un personaggio inutile: un costante mix tra RevolverDefiance faranno si che Androxus avrà un’arma a media distanza ed una a corta, utile per finire il nemico. La salute tramite le varie Abilità potrà essere recuperata in fretta, anche se vi consigliamo di non rischiare troppo. L’Ultimate se usata con Nether Step sarà devastante, sopratutto perchè colpirete gli avversari dall’alto e da luoghi a loro inaspettati. Gli sconti 1 vs 1 sono l’ideale per il nostro Campione, con l’Abilità Reversal che cambierà molti scontri in un secondo. Attenzione ai Flank nemici, sopratutto Evie, mentre i Front Line nemici saranno il vostro “cibo” preferito. Il mazzo ideale per Androxus non ci trova pienamente d’accordo, ma comprende sicuramente Through the Warp, Watchful e Equivalent Exchange. Consigliamo di evitare Quick Draw e Featherweight visto che comunque il controllo dell’Eroe è molto buono già di base.

  • Genere: Sparatutto in prima persona
  • Sito web: Vai al sito
  • Data di rilascio: ND
  • Sviluppatore: Hi-Rez Studios
  • Distributore: Hi-Rez Studios
  • Publisher: Hi-Rez Studios
  • Pegi:

Condividi
Articolo precedentePaladins – Guida completa all’uso di Pip
Prossimo articoloLara Croft GO (PC) – Recensione
Appassionato di strategici e gestionali da ancora prima fosse scoperto il fuoco, nella vita lavoro nel vastissimo mondo dell'elettronica, leggermente più piccolo dell'universo di No Man's Sky. La mia droga? Oltre ovviamente ad ogni contenuto videoludico, qualsiasi tipo di sport. Il mio sogno? Trovare IL videogioco più brutto del mondo.