Arriva la Befana: niente carbone ma nuove maledizioni per Vudù

 

Oggi, per tutti gli stregoni Vudù, è un giorno amaro. La befana porta sempre tanti omaggi ma, per qualche strano motivo, le calze degli incantatori sono sempre piene di carbone… E le vostre? I più grandi giocatori di Vudù avranno un gran bel da fare a smaltire tutto quel carbone…

In occasione delle festività, Red Glove ha pubblicato sul suo sito web e sulla propria pagina Facebook, una mini espansione contenente alcune carte print&play che ampliano le maledizioni a disposizione dei giocatori per il gioco di carte Vudù. In queste ultime serate di festa i giocatori avranno a disposizione una scelta ancora più alta di maledizioni. Siamo sicuri che le risate non mancheranno al tavolo.

Vudù è un gioco da tavolo in cui i giocatori vestono i panni dei più perfidi stregoni di tutti i tempi. A colpi di stravaganti maledizioni, i giocatori dovranno rendere letteralmente impossibile la vita agli altri avversari, che saranno costretti a giocare sibilando ogni parola, saltellando su un piede, con la testa sul tavolo, con le braccia incrociate…
La meccanica di gioco è semplice e facile da imparare: si tirano i dadi, se gli ingredienti lo permettono si lanciano le maledizioni e si osservano gli avversari fare versi esilaranti e assumere posizioni impossibili!

Bestseller 2015, con più di 12000 copie vendute in Italia, Vudù è il gioco dove gli incantesimi prendono davvero vita!

 

Vudù è stato il gioco più giocato dalla redazione “giochi da tavolo” nelle feste, regalandoci tante risate e molteplici momenti imbarazzanti. La nostra recensione del gioco è in dirittura d’arrivo, seguiteci per scoprire cosa bolle nel calderone degli stregoni…