Mentre Warhammer 40,000: Dawn of War III si prepara per il lancio il 27 Aprile 2017, i team di SEGA Europe Ltd. e Relic Entertainment puntano i riflettori sugli incredibili talenti che hanno contribuito alla realizzazione del più grande titolo nella serie Dawn of War fino ad ora!

Le voci che portano i nostri personaggi in vita sono state una parte integrante della creazione di Dawn of War sin dal suo capitolo originale nel 2004,  Dawn of War III non vi deluderà. Il nostro ultimo episodio, Fog of War vi porta dietro le quinte e nelle menti di personaggi come la potente Farseer Macha ed il furente signore della guerra Gorgutz.

Per Dawn of War III, il team è andato nel Regno Unito, luogo di nascita dell’universo di Warhammer, per trovare le voci più autentiche possibili per ogni personaggio. I grandissimi talenti britannici che hanno preso parte a tutto questo sono Gemma Whelan (Game of Thrones), Christopher Fairbank (Guardians of the Galaxy), Alec Newman (Dune, Children of Dune) e Babou Ceesay (Rogue One: A Star Wars Story). Entra nella cabina di registrazione e incontra alcune delle star mentre vestono i panni degli iconici personaggi del franchise e i designer dell’audio che li aiutano a far brillare le loro voci nel gioco.

Per rimanere sempre aggiornato su Dawn of War III visita DawnOfWar.com e seguici su Twitter, Facebook, e YouTube.

  • Genere: Strategico in tempo reale
  • Sito web: Vai al sito
  • Data di rilascio: 2017
  • Sviluppatore: Relic Entertainment
  • Distributore: Koch Media
  • Publisher: Sega
  • Pegi:

Condividi
Articolo precedentePokémon GO: questa sera inizia il Festival dell’Uovo, l’evento speciale di Pasqua
Prossimo articoloLego City: Undercover – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.