Questo venerdì e sabato, i migliori giocatori di FIFA 17 provenienti da tutto il mondo si incontreranno a Berlino per sfidarsi e incoronare il più forte giocatore di FIFA al mondo e vincere parte del montepremi di 400.000$!

Oltre sei milioni di giocatori hanno partecipato alle FIFA FUT Champions Weekend League dal lancio di FIFA 17 che hanno portato 192 di loro a sfidarsi dal vivo nelle qualificazioni per la Stagione 1 e Stagione 2 delle Finali Regionali. Dopo sei eventi regionali, i migliori 32 giocatori sono pronti per il gran finale e si daranno battaglia in un evento che si prospetta entusiasmante.

 

Oltre a potervi gustare tutte le sfide e i gol dall’intero evento su YouTube, Twitch e Facebook, potrete assistere alla finalissima che promette di diventare l’evento più visto della storia del torneo. Le finali saranno trasmesse dai canali sportivi di tutto il mondo, inclusi ESPN, BT Sport, Movistar, MTG e SPORT1, portando le sfide competitive di FIFA in milioni di case, in oltre 70 paesi di tutto il mondo.

 

Scopri di più su Struttura del Torneo, Montepremi e molto altro sul sito delle FIFA Ultimate Team Championship Series.

 

Live stream a partire dal 19 maggio, ore 12:00 CET; 20 maggio a partire dalle 11:00 CET

Condividi
Articolo precedenteTekken 7 si mostra con un nuovo trailer
Prossimo articoloIl DLC Ready to Race di Assetto Corsa disponibile su Steam
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.