Un nuovo leak riguardante Assassin’s Creed Origins sembrerebbe confermare, nuovamente, l’ambientazione egiziana del titolo.

Il leak è una foto diffusa da un sedicente dipendente della catena di negozi Target che mostra il talloncino di prenotazione della Gold Edition del gioco, che include il “deluxe pack”, il Season Pass del gioco e uno steelbook. Inoltre apprendiamo che prenotando il gioco si avrà l’accesso a una missione esclusiva dal nome “Secrets of the First Pyramids”.

Oltre ai contenuti della Gold Edition, la cosa più importante è che l’artwork della copertina sembrerebbe confermare l’ambientazione egiziana del gioco.

Il tutto a patto che il leak non sia un fake, cosa non così scontata. Specie quando si nota che il logo di Ubisoft in basso a destra è quello vecchio e non quello che Ubisoft ha iniziato a utilizzare da pochi giorni a questa parte.

Vero o false che siano queste informazioni, non manca molto alla conferenza Ubisoft dell’E3 2017 dove finalmente vedremo in azione il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed.