Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment hanno annunciato oggi che Project CARS 2 verrà rilasciato in tutto il mondo il 22 settembre 2017. In Italia la versione retail sarà disponibile dal 21 settembre.

Inoltre, il gioco di corse più atteso dell’anno potrà essere provato nel corso dell’E3 presso lo stand di Bandai Namco Entertainment con una prima demo pubblica che presenterà una gara multiclasse in cui verranno illustrati il nuovo handling e i controlli del gamepad rinnovati; tutto questo subito dopo la presentazione del trailer E3 in cui verrà mostrato l’approccio “sandbox” del gioco nella gestione della nuova modalità carriera.

 

 

 

 

Condividi
Articolo precedenteNuovo trailer Outcast – Second Contact
Prossimo articoloSpider-Man sarà presente all’E3 2017

CyberLudus è un’Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l’evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all’utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.