I nuovi capitoli di Wolfenstein e The Evil Within alimentano la gioia dei fan di Bethesda

Come da tre anni a questa parte Bethesda non ha saltato l’appuntamento con la kermesse losangelina dell’E3 2017. Anche quest’anno la software house ha fatto qualche annuncio davvero interessante, ecco i più importanti.

I fan di Dishonored non dovranno attendere un eventuale terzo capitolo per tornare a immergersi nel mondo ideato da Arkane Studios. Infatti è stata annunciata Dishonored: La Morte dell’Esterno, un espansione stand alone in arrivo a settembre.

Bethesda ha poi annunciato The Evil Within 2, il nuovo capitolo della saga horror di Shinji Mikami in arrivo tra pochissimi mesi su PC e console di attuale generazione.

È arrivato poi il momento per un nuovo annuncio, che un po’ sospettavamo già dagli indizi dell’anno scorso. Tramite un ricco trailer è stato svelato Wolfenstein II: The New Colossus, la nuova avventura di B. J. Blazkowic che debutterà a ottobre su PS4, Xbox One e PC.

È stato presentato anche un nuovo filmato dell’attesa versione Switch di Skyrim, che mostra novità interessanti, come il supporto agli amiibo e l’utilizzo dei motion control dei Joycon.