God of War, Spider-Man e Days Gone: una conferenza priva di grandi sorprese ma piena di giochi interessanti

Anche quest’anno Sony ha tenuto una nuova conferenza PlayStation nel corso dell’E3 2017. Le novità annunciate magari non saranno state tantissime o completamente inaspettate, ma la qualità dei titoli mostrata è stata davvero molto alta.

La conferenza si è aperta con un nuovo spettacolare trailer di Uncharted: L’Eredità Perduta l’espansione standalone di Uncharted 4 in arrivo su PS4 ad agosto e che congederà la serie Naughty Dog.

Guerrilla Games ha annunciato l’arrivo di un espansione per l’acclamato Horizon: Zero Dawn dal nome The Frozen Wilds che ci porterà ad esplorare nuovi e inospitali luoghi, che come potrete capire dal titolo, saranno tutti ambientati in landee glaciali.

In seguito Sony ha presentato un nuovo video gameplay di Days Gone. Il filmato mostra il protagonista Deacon alle prese con una delle missioni del gioco cosa che ci ha dato modo di ottenere un assaggio delle meccaniche di gioco, come quelle stealth e di guida della motocicletta.

Capcom ha svelato Monster Hunter World, nuovo capitolo della amata serie di caccia che arriverà su PS4, Xbox One e PC durante i primi mesi del prossimo anno.

A sorpresa Sony ha annunciato il remake di Shadow of the Colossus per PS4, celebre titolo realizzato dal Team ICO di Fumito Ueda durante l’epoca PS2.

In seguito Activision ha presentato un nuovo trailer di Call of Duty: World War II, il nuovo capitolo della serie che sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Tra i protagonisti della conferenza E3 2017 di PlayStation di certo non poteva mancare il nuovo e attesissimo God of War che si è mostrato in un nuovo spettacolare gameplay trailer.

In seguito è stato il turno di Detroit: Become Human, la nuova esclusiva PS4 realizzata dai Quantic Dream di David Cage, di cui Sony ha mostrato un nuovo trailer.

Activision ha poi presentato un nuovo trailer di Destiny 2, che tra le altre cose svela quali contenuti esclusivi avrà la versione PS4 del gioco.

La conferenza PlayStation dell’E3 2017 si è conclusa con lo Spider-Man di Insomniac Games di cui è stato mostrato un corposo e spettacolare video gameplay.