Tante novità per Nintendo Switch

Come da qualche anno a questa parte Nintendo piuttosto che tenere una classica conferenza del corso dell’E3 ha deciso di optare per il format più contenuto e coinciso dei Direct. Se vi siete persi le novità annunciate per l’occasione abbiamo stilato un riassuntone degli annunci più importanti.

Il Direct si è aperto con un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 2. Il filmato oltre ad offrici un assaggio sulla trama e i personaggi di questo nuovo capitolo, ha svelato anche la finestra di lancio del gioco, fissata per l’inverno di quest’anno.

In seguito è stato annunciato l’arrivo di un nuovo titolo della saga di Kirby che sarà disponibile nel corso del prossimo anno in esclusiva per Nintendo Switch.

Psyonix ha annunciato ufficialmente l’arrivo del popolare Rocket League su Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile durante il periodo natalizio di quest’anno e includerà contenuti esclusivi.

In seguito è stato mostrato un nuovo trailer e svelata la data di uscita di Fire Emblem Warriors, il musou sviluppato da Omega Force e Team Ninja in arrivo su Nintendo Switch.

I fan hanno atteso a lungo per questo annuncio ma finalmente è arrivato: Nintendo sta lavorando a Metroid Prime 4. Al momento non sappiamo quando il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch… anzi a dire il vero per il momento non è stata svelata nessuna informazione concreta sul gioco.

In seguito Nintendo ha annunciato un nuovo gioco con protagonista Yoshi che debutterà su Nintendo Switch nel corso del prossimo anno.

Game Freak sta lavorando a un nuovo titolo della fortunata saga di Pokémon in esclusiva per Nintendo Switch. Purtroppo non è stato mostrato ancora nulla del gioco, e Tsunekazu Ishihara di Game Freak ha svelato che non sarà pronto ad arrivare sugli scaffali nei negozi per almeno un altro anno.

Il Nintendo Spotlight E3 2017 si è concluso con Super Mario Odyssey, di cui Nintendo ha annunciato la data di uscita e presentato un nuovo trailer che vi consigliamo assolutamente di guardare.