Assassin’s Creed Collection: anche in Italia sbarca la collezione ufficiale di statuine

L’editore Hachette Fascicoli ha acquistato i diritti di pubblicazione della Assassin’s Creed Collection in Italia. La raccolta si compone di statuine e fascicoli dedicati agli Assassini della celebre serie sviluppata da Ubisoft.

Al momento non è stato comunicato il piano dall’opera ma nel Regno Unito, dove la pubblicazione è iniziata già da tempo, sono stati lanciati 26 fascicoli con, si suppone, altrettante statuine. La raccolta punta a raggiungere le 80 uscite complessive.

Parliamo di ciò che sappiamo: ogni uscita è composta da un fascicolo e una statuina dedicata a un Assassino specifico, la prima ad esempio è dedicata ad Altair. È possibile acquistarli in edicola o abbonarsi e la cadenza dovrebbe essere di due uscite al mese.

Per incentivare gli appassionati ad abbonarsi, l’editore ha messo in regalo un portafogli ufficiale, il raccoglitore dei fascicoli, un boccale ufficiale, la base sulla quale esporre le statuine e la possibilità di risparmiare sulle prime quattro uscite. Ogni di esse eccetto la prima, disponibile al prezzo speciale di 4,99 euro, sarà acquistabile a 12,99 euro. Per ulteriori dettagli consultare il sito ufficiale.

Condividi
Articolo precedenteBenvenuto 2018: ecco i giochi multipiattaforma più attesi
Prossimo articoloThe Vanishing of Ethan Carter – Recensione Xbox One X
Il primo Metal Gear Solid per PlayStation gli cambiò la vita e da allora capì che i videogiochi sarebbero stati la sua più grande passione. Collezionista accanito, amante del Giappone e di molte altre cose, ha lavorato per Square Enix e Nintendo nel ruolo di tester oltre ad aver collaborato con IGN e VG247.it. Non ha idea di cosa gli riservi il futuro, ciò che è certo è che da grande vuole fare il videogioco.