Red Dead Redemption 2: un leak ha svelato molte informazioni su giocatore singolo e multiplayer

Si parla anche della possibilità di switchare tra prima e terza persona.

La testata Trusted Reviews ha diffuso delle informazioni riguardanti dettagli di gameplay dell’attesissimo Red Dead Redemption 2. Il sito afferma di essere in possesso di tali informazioni da agosto 2017 ma ha deciso di renderle note  soltanto dopo aver fatto degli accertamenti atti a determinarne l’autenticità.

Innanzitutto il leak sembra rivelare l’identità dei protagonisti del gioco, si parla di Arthur Morgan e Dutch van der Linde.

Ma le novità più succose sarebbero rappresentate dalle Modalità Online presenti nel titolo che dovrebbero essere:

  • Revive and Survive, una sorta di deathmatch composto da due team;
  • Money Grab, un classico “Caccia alla Bandiera” in cui i due team dovranno scontrarsi per  recuperare una borsa di denaro e portarla alla propria base;
  • Battle Royale, la modalità che sta spopolando ormai praticamente da un anno, non ci sono però ulteriori  dettagli in merito e non sappiamo se prenderà spunto da PUBG, Fortnite o se cercherà di reinventare il genere proponendo qualche interessante novità.

Sarà possibile anche girare per una vasta mappa free roaming e accettare missioni da NPC sparsi per l’area di gioco, personalizzare il proprio equipaggiamento e completare varie sfide.

Tra le novità riguardanti il Single Player evidenziamo la possibilità di spostarsi in treno (mezzo esplorabile durante il tragitto e in cui potremo imbatterci in  personaggi unici e con cui potremo interagire), si potrà andare a pesca e sarà possibile superare delle sfide a cavallo per aumentare il proprio grado di abilità sul nostro destriero.

Importante la possibilità di alternare dalla prima alla terza persona (come in GTA V) e sembra confermato anche il ritorno del Dead Eye, meccanica presente nel precedente capitolo ma che sembra ampliarsi e concedere nuove possibilità.

Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte di Rockstar.

Fonte.