Negli anni ’80 erano relativamente diffusi: si tratta dei vecchi mini giochi su schermo LCD portatile , resi popolari dalle marche Tiger e Nintendo Game & Watch. Il team di Frugal Games ha quindi autopubblicato Flee , un’applicazione Android che cerca di recuperare proprio questo sentimento di nostalgia.

Il gioco è disponibile su Android market gratuitamente in versione lite o al prezzo di 1 euro in versione completa , che ha più livelli, più canzoni e non è soggetto allo sporco virtuale che invece è presente sulla versione lite, in un ulteriore sprizzo di nostalgia.

Articolo precedenteBundle Ps3 Konami!
Prossimo articoloCall of Duty: Black Ops – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.