THQ annuncia di aver siglato un accordo relativo alla pubblicazione del rivoluzionario gioco di ruolo di CD Projekt RED: The Witcher 2: Assassins of Kings , per Microsoft Xbox. Questo titolo verrà distribuito dai partner commerciali di THQ in Europa Occidentale così come in Australia, Nuova Zelanda e in tutto il Medio Oriente.

The Witcher 2: Assassins of Kings per Xbox 360 sarà una versione potenziata del titolo PC, precedentemente uscito a maggio, e incorporerà numerose migliorie, maggiori dettagli verranno forniti nei prossimi mesi.

Il Direttore degli studios CD Projekt RED ha affermato “Adattare The Witcher 2: Assassins of Kings alla piattaforma Xbox 360 ha richiesto un grande sforzo e siamo orgogliosi di poter affermare che siamo riusciti a realizzare uno dei titoli più complessi e straordinari mai usciti su questa piattaforma. Siamo certi che l’accordo marketing e commerciale siglato con THQ ci darà la possibilità di poter ottenere un ottimo successo in Europa e nel Mondo”

“Siamo estremamente soddisfatti di aver siglato questo accordo di partnership con CD Projekt RED e di partecipare al porting di The Witcher 2: Assassins of Kings su Xbox 360. La mission di THQ, per quanto riguarda il programma di partnership, è sempre stato quello di lavorare a stretto contatto con i migliori sviluppatori di videogiochi che desiderano ampliare i propri circuiti di distribuzione attraverso i ben ramificati canali commerciali di THQ” Ha affermato Tim Walsh, Vice Presidente di THQ.

Per maggiori informazioni su The Witcher 2: Assassins of Kings , visita il sito:[ http://thewitcher.com.](http:// http://thewitcher.com.)

Articolo precedenteDown PSN: il Giappone sarà presto online
Prossimo articoloNuovo capitolo di Phantasy Star su PSVita?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.