Dal PS Blog arriva oggi una sorpresa che farà felici i fan di Uncharted : la sand artist biellorussa Natalya Netselya  (già protagonista delle pubblicità della ERG) ha registrato un video dedicato proprio all’ultimo capitolo della serie di Naughty Dog , ricreando alcuni bullshot del titolo usando solamente la sabbia. Il video, lungo ma assolutamente meritevole, è disponibile di seguito:

La stessa Natalya ha spiegato il perchè della scelta su Uncharted 3: « si tratta di un gioco con il setting perfetto per questo tipo di opere, ovvero il deserto arabo. Per me è stato divertente ricreare un personaggio come Nathan Drake, sono sicura che i giocatori riconosceranno molti paesaggi di Uncharted 3

Articolo precedentePSN – Manutenzione si, Problemi no
Prossimo articoloRevival Selection: 40 minuti di terrore
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.