“The Legend Of Zelda: Four Swords Anniversary Edition” , remake dell’originale titolo incluso nella versione GameBoy Advance di “A Link To The Past” annunciato durante l’ultima conferenza Nintendo all’E3 di quest’anno, ha raggiunto ieri il mercato DSiWare ed è completamente gratuito!

Ogni possessore di Nintendo DSi, DSi XL e 3DS può scaricare il gioco senza dover lasciare nemmeno un euro, per festeggiare con tutto il mondo il venticinquesimo compleanno di una delle serie videoludiche più importanti di sempre!

Il gioco sarà da noi analizzato nei prossimi giorni, state pronti!

Articolo precedenteIco Team Collection disponibile
Prossimo articolo“Parappa The Rapper” potrebbe ritornare su PSVita!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.