Avete già terminato Uncharted 3: L’inganno di Drake, state attendendo Golden Abyss su PSVITA  e non riuscite a stare fermi con le mani in mano senza Nathan Drake? Questa notizia fa al caso vostro: uno facoltoso studente inglese specializzato in arte, è riuscito nell’ardua impresa di riprodurre a mano il diario Nathan Drake in Uncharted 2: Il covo dei ladri . Il curioso gingillo è composto da 55 pagine, ognuna delle quali riproduce disegni, ritratti e mappe. Ci sono volute ben tre settimane di lavoro per il completamento.

Il diario è stato messo in vendita su Ebay da qualche giorno e vi consigliamo di precipitarvi e vedere se siete ancora in tempo per l’acquisto!

Articolo precedenteGTAV seguito di San Andreas?
Prossimo articoloConcept art per Devil May cry
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.