Dall’account Twitter di Geoff Keighley , noto giornalista videoludico, arriva una fotografia di un cartellone dei Video Game Awards in quel di Times Square, su cui si può leggere un’interessante promessa: a quanto pare, ai prossimi VGA 2011 sarà presentato una nuova esclusiva PS3 “da non credere” , come recita il manifesto che potete vedere di seguito. Ovviamente, non mancheranno anche altri titoli, come Metal Gear Rising, BioShock Infinite e uno speciale tributo a The Legend of Zelda.

 

I primi rumor in merito a questa esclusiva sono rivolti ad una presunta versione made in Sony di Super Smash Bros. , con presenti i personaggi dei titoli che hanno fatto grandi le console della società giapponese.

Articolo precedenteGunpoint in un video di 8 minuti
Prossimo articoloUn nuovo IndieRoyale disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.