Sony ha consegnato oggi i PlayStation Awards , premi creati per celebrare i titoli con le migliori vendite sui sistemi del colosso giapponese. Al primo posto si trova Monster Hunter Portable 3rd , che si è portato a casa ben quattro Platinum Award (e 4 milioni di yen), consegnati ai titoli che vendono almeno un milione di copie; mentre i Gold Award sono stati ricevuti dai team di sviluppo di Final Fantasy Type-0, Winning Eleven 2011, Gran Turismo 5, Dynasty Warriors 7, Monster Hunter Portable 3rd HD e Tales of Xillia (per questi premi è invece necessario totalizzare almeno 500.000 vendite).

Infine, anche gli utenti hanno avuto la possibilità di assegnare dei premi, vinti da MHP3rd, Black Ops, Gran Turismo 5, Catherine, Dynasty Warriors 6, Modern Warfare 2 e Dark Souls.

Articolo precedenteSCEE punta ai più giovani con PS3
Prossimo articoloKeighley: Alan Wake XBLA è Alan Wake 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.