Dopo l’intrigante trailer dei VGA 2011, saltano fuori le prime notizie su The Last of Us , nuova esclusiva Sony per PS3 . Il survival horror, come avrete notato dal video, è in sviluppo presso gli studi Naughty Dog (Uncharted).

La storia racconta di un mondo post apocalittico, decimato da una misteriosa epidemia che ha trasformato gli esseri umani in feroci belve cannibali. I protagonisti del filmato sono Joel ed Ellie, che dovranno collaborare tra loro per sopravvivere. Il gioco è ambientato negli Stati Uniti e vanterà scenografie postapocalittiche e selvagge. Sopravvivere sarà un’esperienza cruciale e sarà necessario trovare armi di fortuna per scampare ai nemici bramosi della nostra carne. Quanto mostrato ai VGA 2011 era grafica in tempo reale.

Il gioco potrebbe uscire entro il prossimo anno. Seguiteci per ulteriori notizie.

Articolo precedenteThe Last of Us: primo trailer mostrato ai VGA
Prossimo articoloMGS:Rising cambia titolo e si mostra!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.