Il product marketing manager di SCEA, Asad Quizilbash , ha dichiarato oggi che l’intera serie di Uncharted ha venduto più di 13 milioni di copie , divise fra tutti i tre capitoli usciti finora. Il primo episodio ha venduto più di quattro milioni di copie, il secondo oltre cinque milioni ed il terzo si trova intorno alle 3.8 milioni di copie vendute sin dallo scorso novembre.

Con questi numeri, è inevitabile la volontà di Sony di continuare a puntare sulla serie, iniziando con Golden Abyss , titolo di lancio di PS Vita, ma anche con un Uncharted 4 , al momento solo rumoreggiato: «parlarne in questo momento è prematuro, ma è chiaro che continueremo a fare prodotti che piacciono al pubblico, finchè il pubblico li chiede,» ha spiegato Quizilbash.

Articolo precedenteKeighley: Alan Wake XBLA è Alan Wake 2
Prossimo articoloAncora Bundle Indie, stavolta è italiano
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.