Finalmente, e forse per la gioia di tanti Poke-maniaci, il celebre crossover Pokèmon Conquest ha ora una data di rilascio ufficiale anche per l’Europa: dopo essere sbarcato, con risultati interessanti, in Giappone e Nord America, il gioco toccherà il nostro suolo il 27 Luglio 2012, precisamente tra un mese!

Questo fortunoso rilascio è stato incerto fino all’ultimo ma fra trenta giorni tutti gli allenatori del mondo potranno, finalmente, mettere mano a questo interessante spin-off, pronti a schierare i loro eserciti di Pokèmon in battaglia come mai prima d’ora!

Potete leggere le nostre prime impressioni su questo titolo sulla nostra hands-on!

Articolo precedenteF1 Online: The Game e la prova su strada!
Prossimo articolo[E3 2012] The Last of Us
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.