Per festeggiare il 17° Anniversario della serie Resident Evil (il primo capitolo debuttò in Giappone nel marzo del lontano 1996), Capcom ha deciso di rilasciare la Biohazard Anniversary Package. Questa nuova edizione (al momento destinata solo al mercato giapponese) sarà un’esclusiva Playstation 3 e comprenderà:
Resident Evil 6 Resident Evil 5 Gold Edition Resident Evil: Revival Selection (contenente Resident Evil 4 e Resident Evil: Code Veronica rimasterizzati in HD e con tutti i contenuti extra aggiuntivi PS2 per RE4 e i sottotitoli in italiano per CV)
Inoltre saranno inclusi i codici per scaricare le versioni digitali di: Resident Evil: Director’s Cut Resident Evil 2 Resident Evil 3: Nemesis
Tutto questo al prezzo di 8.990 yen (circa 92 euro). Che dire: speriamo vivamente in un rilascio anche in Europa. Seguiteci.