
Square Enix Ltd. ha annunciato che, a partire da stasera, i fan di MOBIUS FINAL FANTASY potranno divertirsi con i contenuti della nuova collaborazione con FINAL FANTASY VII, che include Sephiroth.
Il nuovo evento in collaborazione, intitolato “Fatal Calling Part 1”, durerà fino al 31 marzo e includerà una storia originale con Sephiroth e Cloud, oltre ad un nuovo sistema di Materia creato appositamente perMOBIUS FINAL FANTASY.
I fan potranno anche evocare e trasformarsi nel nuovo Ultimate Hero, Sephiroth. Sarà anche possibile evocare “Hero of Despair”, ovvero un nuovo Legend Job di tipo guerriero ispirato all’angelo da un’ala.
Tra febbraio e marzo saranno disponibili i seguenti contenuti di gioco e bonus:
· Delle missioni e delle regioni nuove a tema FINAL FANTASY VII: Oltre all’evento “Fatal Calling Part 1”, la nuova missione multiplayer “Sephiroth Descends” sarà disponibile solo a febbraio. I giocatori potranno divertirsi con altri contenuti della storia originali nelle Part 2 e 3 della regione “Fatal Calling”, che saranno disponibili a partire dall’8 e dal 15 febbraio, rispettivamente.
· Delle potenti carte delle collaborazioni con FINAL FANTASY XV e FINAL FANTASY XIV: A grande richiesta, varie carte tra cui Noctis, Prompto, Lunafreya, Aranea, Gladio, Ignis, Iris e Ardyn di FINAL FANTASY XV e Bahamut, Odin, Garuda, Titan, Alexander e Bismark di FINAL FANTASY XIV potranno essere evocate per un periodo limitato dall’1 al 7 febbraio.
· Bonus di gioco speciali: Solo effettuando l’accesso al gioco durante il mese di febbraio, sarà possibile ottenere fino a 14 Summon Tickets, 2 Growstar e la carta abilità “Sephiroth Dissidia FINAL FANTASY”.
· Nuovo mestiere per Meia ispirato ad Aerith: Il nuovo Legend Job “Flower Girl of Midgar” potrà essere evocato dal 15 febbraio al 1° marzo.
· Bonus per l’acquisto per un periodo limitato: Durante l’intero mese di febbraio, chi acquisterà 6000 Magicite riceverà il Legend Job ispirato a Cloud, “SOLDIER 1st Class” e una Growstar.
· Evento classificatorio “Last Calling”: I giocatori esperti potranno provare ad affrontare Sephiroth e a scalare le classifiche per ricevere ricompense di gioco dal 22 febbraio al 1° marzo.
· Estensione dell’evento in collaborazione “Eclipse Contact” di FINAL FANTASY VII REMAKE: Chi si è perso il precedente evento in collaborazione ispirato a FINAL FANTASY VII REMAKE potrà scoprire la regione dell’evento fino al 31 marzo.
MOBIUS FINAL FANTASY è disponibile su Apple App Store, Google Play Store e STEAM. Per maggiori informazioni, visita: http://www.eu.square-enix.com/