Il famoso picchiaduro 3D di Bandai Namco, Tekken 7, ha raggiunto oggi le 3 milioni di copie vendute. L’annuncio è stato fatto stamattina dal game director, Katsuhiro Harada, su Twitter.

Nel complesso, la serie di Tekken ha superato le 47 milioni di copie vendute, distaccando di pochissimo lo storico rivale Street Fighter, fermo a 45,8 milioni di copie. Il gioco è stato accolto con con un roboante 88/100 da noi di CybeLudus.com avendone apprezzato la main story, il sistema di combattimento e il bilanciamento. Titoli del calibro di Tekken 7Dragon Ball FighterZ e SoulCalibur VI rendono Bandai Namco la regina incontrastata nel mercato dei picchiaduro.

“Celebration illustration”.
TEKKEN7 had achieved Over 3million sales before one year passed from release, but there was no timing to upload this (That’s why there is no Anna, Lei..).
We recorded over 47million copies sales for the series.
Thanks for supporting us!
#TEKKEN

20 ottobre 2018

Articolo precedenteRed Dead Redemption 2 : trailer di lancio
Prossimo articoloMediEvil remastered: in arrivo grandi novità
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!