Gran Turismo Sport, l’ultima iterazione della leggendaria serie racing, sta ricevendo un supporto molto costante dalla sua uscita nel 2017. Questo mese, sono state aggiunte una pista nuova di zecca e nuove serie di gare ed eventi.

L’aggiornamento di maggio è gratuito per tutti gli utenti e include il Goodwood Motor Circuit. Si tratta di un tracciato particolarmente veloce ed adrenalinico che permetterà ai piloti di gareggiare nell’affascinante setting delle campagne dell’Inghilterra meridionale, tra lunghi rettilinei e curve rischiose.

Insieme al nuovo tracciato arrivano nuove serie di corse suddivise in vari campionati. Potete ammirare gli aspetti più affascinanti dell’update nel video qui sotto. Mente a questo link trovate tutte le informazioni nel dettaglio.

Gran Turismo Sport è ora disponibile per PlayStation 4 e l’aggiornamento di maggio è stato rilasciato oggi.

■ Campionato principianti
Saranno aggiunti 2 round a “Sfida Mini”.

■ Campionato dilettanti
Saranno aggiunti 2 round a “Festival auto nostalgiche”.
Saranno aggiunti 2 round a “La leggenda Supra”.
Saranno aggiunti 2 round a “Campionati Super Formula”.

■ Campionato professionisti
Saranno aggiunti 2 round a “Campionato F1500”.

■ Campionato gare di durata
Sarà aggiunto 1 round a “Coppa Porsche”.

Articolo precedenteCall of Duty : Black Ops 4 nel prossimo Humble Monthly
Prossimo articoloGears 5: confermata la presenza all’E3 2019
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!