Quest’anno torna la simulazione tennistica di Bigben con tantissimi nuovi contenuti e tutti gli aggiornamenti degli ultimi mesi: ora è possibile prender parte ai match più importanti con i migliori giocatori del mondo nei leggendari campi ristrutturati del Roland-Garros.

Rafael Nadal, pluri-vincitore del Roland-Garros, Kristina Mladenovic, una delle giocatrici più forti a livello mondiale, e Caroline Garcia, No.1 di Francia nel 2016, sono stati aggiunti alla già nutrita lista di giocatori disponibili nel gioco.

Tennis World Tour Roland-Garros Edition è un gioco completo, e include:

  • 33 dei migliori giocatori del mondo, inclusi Roger Federer, Rafael Nadal, Stan Wawrinka, Kristina Mladenovic e le leggende Andre Agassi e John McEnroe.
  • Oltre 21 campi su ogni superficie, inclusi i nuovi campi principali del Roland-Garros: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu. Tennis World Tour Roland-Garros Edition dà ai giocatori l’opportunità di essere i primi a giocare su questi campi nel loro stato finale, dopo cioè le ultime ristrutturazioni.
  • Il campo centrale del Mutua Madrid Open: “La Caja Magica”.
  • Modalità carriera che simula realisticamente la carriera dei giocatori, con allenamenti, partite, qualificazioni e altro ancora.
  • Un nuovo tool di personalizzazione per creare il proprio giocatore partendo da zero.
  • Modalità online con classifiche e match privati.

Tennis World Tour – Roland-Garros Edition è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.
Articolo precedenteThe Witcher 3 GOTY edition in arrivo a Settembre per Switch
Prossimo articoloLa FIGC sbarca negli e-Sports: da Euro Under 21 partono le selezioni per il Team e-Foot Azzurro
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!