A breve gli estimatori delle avventure lovecraftiane potranno mettere le mani sul nuovo gioco di Bigben Interactive e Frogwares: The Sinking City. Recentemente, abbiamo avuto modo di ammirare una sezione di gameplay ambientata ad Oakmont, nel Massachusetts. Ed è proprio la tetra cittadina che fa da sfondo agli eventi ad essere protagonista del nuovo trailer.

Ecco a voi il trailer in questione:

Ecco alcune informazioni sul prossimo titolo di Bigben e Frogwares:

The Sinking City è un gioco basato sull’azione e l’investigazione ambientato in un open world ispirato all’universo di HP Lovecraft. Nell’avventura il gioco assume il ruolo di Charles W. Reed, un investigatore che, negli anni 20, si ritrova ad Oakmont, nel Massachusetts, per indagare su una misteriosa alluvione che inonda la città, nella speranza di far luce sull’oscurità che attanaglia il luogo corrompendo la sanità mentale degli abitanti – e il tuo … “

The Sinking City sarà ufficialmente rilasciato il 27 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Articolo precedenteShenmue: disponibile la traduzione in italiano per la versione PC
Prossimo articoloSecondo anniversario per PES Mobile
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!