Cosa c’è di meglio che una versione “undead” di Hitler che danza su della musica da discoteca spiccatamente ottantiana? Per celebrare l’inarrestabile infestazione di non morti e il loro puntuale massacro, con 1 miliardo di zombie eliminati dai giocatori di tutto il mondo, Rebellion ha pubblicato un nuovo accolades trailer di Zombie Army 4: Dead War – ed è tanto divertente quanto malvagio. Un despota rianimato e i suoi sprezzanti ballerini di riserva danzano in modo precario in questo seguito di Zombie Army Trilogy, il leggendario Pesce d’Aprile pubblicato per Zombie Army Trilogy nel 2015.

Centinaia di migliaia di slayer in tutto il mondo si stanno facendo strada attraverso orde di zombi nazisti dopo il lancio di Zombie Army 4, avvenuto all’inizio di questo mese. Altri massacri arriveranno presto, in quanto ulteriori news sui contenuti aggiuntivi saranno svelate molto presto.

Zombie Army 4: Dead War è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articolo precedenteSnack World: Esploratori di Dungeon – Recensione
Prossimo articoloLe ultime novità di Sony per Playstation 5
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!