Bethesda ha annunciato,attraverso una nota su Twitter, la scomparsa del fondatore e CEO, Robert A. Altman.

“Era un vero visionario, amico e credente nello spirito delle persone e nel potere di ciò che potevano realizzare insieme, siamo orgogliosi di portare avanti i valori e i principi che Robert ci ha insegnato. “

Il tweet di Bethesda includeva un e-mail di Altman che aveva inviato ai propri dipendenti durante la pandemia”

“Sappiamo che molti stanno sentendo la pressione dell’isolamento e lo stress legato alle nostre circostanze attuali. Ancora una volta, vi esorto a ritagliarvi del tempo ogni giorno, programmare incontri sociali online e, sapendo che questo momento passerà”

Zenimax è la società madre cje raggruppa gli studi che hanno realizzato Skyrim (Bethesda), Dishonored (Arkane), The Evil Within (Tango Gameworks), DOOM (idSoftware) e Wolfenstein (MachineGames). Altman dopo una carriera come avvocato, ha fondato l’azienda insieme al co-fondatore Christopher Weaver. Microsoft ha recentemente acquistato Zenimax per 7,5 miliardi di dollari.

Altman lascia sua moglie, l’ex attrice Lynda Carter, e i loro figli, James e Jessica Altman. Anche noi di Cyberludus ci uniamo al dolore per questa grave perdita.

Articolo precedenteSimbolotto oggi giovedì 4 febbraio 2021: i simboli estratti stasera
Prossimo articoloThomas Mahler ha crititcato aspramente Cyberpunk 2077
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!