Metro Exodus riceverà nel corso dell’anno, un corposo aggiornamento che implementerà features di ultima generazione. Nella giornaata di oggi 4A Games e Deep Silver hanno reso noti i dettagli del prossimo update

I possessori di Xbox Series X avranno modo di giocare in risoluzione 4K / 60FPS, completo di riflessi e illuminazione in raytracing. La versione Xbox Series S raggiungerà i 1080p con un frame rate di 60FPS. Queste funzionalità saranno completate con tempi di caricamento notevolmente ridotti, audio spaziale, miglioramenti della latenza del controller e la possibilità di cambiare il campo visivo.

“Queste versioni per console Gen 9 verranno rilasciate entro l’anno e saranno disponibili come aggiornamento GRATUITO per tutti gli attuali proprietari e siamo lieti di confermare che supporteremo Smart Delivery su Xbox.”

Metro Exodus è un titolo di qualità. Nonosante soffra di alcune lacune sul gameplay ed una durata non esuberante, si tratta di problemi minori che non minano una produzione di alto livello come questa. Risulta in definitiva un acquisto imprescindibile per tutti i seguaci della saga di Metro ed è un’ottima scusa per riprendere i precedenti capitoli per coloro che li avessero mancati: non se ne pentiranno.

Se volete saperne di più di Metro Exodus vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Articolo precedenteFortnite al momento non funzionante a causa dell’aggiornamento 15.40
Prossimo articoloNuova mappa in arrivo per Halo 3
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!