L’ M1851 Wolfsbane è una pistola che spara proiettili Magnum. Sarà disponibile per i giocatori dopo la lotta contro il boss Moreau. Per sconfiggere Moreau vi forniamo i seguenti suggerimenti:

  • usate quanti più esplosivi possibile per infliggere danni al boss
  • disimpegnatevi dal combattimento e mettetevi al riparo quando subite gravi danni
  • fate scorta di munizioni in modo da non rimanere a corto di potenza di fuoco nel bel mezzo dello scontro.

Dopo il combattimento, riceverete una chiave speciale, tornate  all’inizio dell’area di Moreau dove siete entrati nel primo Mulino a vento, e tornerete accanto a un cancello chiuso con della vernice gialla . Usate la manovella ottenuta per aprire questo cancello, quindi proseguite lungo il sentiero.

Durante il tragitto dovrete eliminare alcuni nemici. Controllate le due case vicino alla grande pila di corpi per trovare di munizioni e rifornimenti, quindi dirigitevi verso la casa nell’area rialzata. La porta d’ingresso è chiusa, quindi girate sul retro e abbassatevi per strisciare dentro attraverso un buco nel muro. Tirate fuori il lupo mannaro all’interno e puoi prendete l’M1851 Wolfsbane dalla scatola sul tavolo.

Quando tornate fuori troverete un lupo mannaro che potrete uccidere facilmente usando l’M1851 Wolfsbane.

Articolo precedenteMetroid Prime Trilogy per Switch? Improbabile, secondo Michael Wikan ex sviluppatore di Retro Studios
Prossimo articoloEstrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi sabato 8 maggio 2021: i numeri estratti oggi
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!