Poche ore dopo l’annuncio della riapertura di Disneyland Paris, anche il secondo parco europeo visitato – Europa-Park – ha da poco comunicato tramite il proprio sito ufficiale la nuova data di apertura, fissata a venerdì 21 maggio. Vicinissima quindi la riapertura del parco che si è già attrezzato sul proprio portale per la prenotazione di biglietti che, come sappiamo, saranno a numero limitato per il primo periodo.

Sul sito vengono inoltre comunicate le norme di accesso al parco: attualmente, per entrare a Europa-Park, è richiesto che i visitatori portino un risultato di un test rapido o PCR per il covid, oppure che siano vaccinati o, in alternativa, un test che certifichi la guarigione dal virus. Viene comunicato che in loco saranno disposti dei centri per test rapidi, in modo da dare ai visitatori la possibilità di effettuare la propria certificazione direttamente all’ingresso del parco.
Non sappiamo dirvi se queste norme rimarranno attive nei mesi a venire o se sono state attivate in via precauzionale per questo iniziale periodo di riapertura.

Comunichiamo, inoltre, che il parco acquatico indoor Rulantica rimarrà chiuso fino a nuova comunicazione.

Articolo precedentePS5 stock: ultimi aggiornamenti su dove acquistare la PlayStation 5 in italia – 18 maggio 2021 –
Prossimo articoloQuando riapriranno i parchi a tema in Europa? [IN AGGIORNAMENTO]
Nerd purosangue classe 1992, si avvicina al mondo dei videogiochi grazie al SEGA Master System di sua madre. Destreggiandosi tra Alex Kidd e Sonic the Hedgehog, comincia a farsi una importante cultura videoludica a base di platform e beat ‘em up. Fedele seguace della “master race”, consuma giochi di ruolo dalla mattina alla sera, anche se la sua saga preferita rimane Grand Theft Auto degli inarrivabili Rockstar Games, che fin dal primo capitolo lo ha aiutato a diventare la brutta persona che imparerete a conoscere.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!