Questo, secondo alcuni rumors che stanno circolando insistentemnete in rete nelle ultime ore. Sembrerebbe infatti che Square Enix stia lavorando allo svilupo di un altro gioco ambientanto nell’universo di Final Fantasy, il gioco sarebbe un’esclusiva per Playstation 5. Il rumors proviene da Navtra, un utente che vanta una certa esperienza nel rilasciare, con largo anticipo, notizie che poi si rivelano fondate.
Navtra scrive: “Credo che ci si possa aspettare almeno un altro annuncio importante di Final Fantasy, oltre agli aggiornamenti sulle cose attualmente annunciate”. Il post continua dicendo che sarà una “buona stagione E3 per Square Enix”.
“Credo che avremo due importanti rivelazioni di Square Enix questo giugno: Un titolo Final Fantasy esclusivo per PS5 e un titolo Eidos cross-gen”, conclude Navtra.