Gli utenti di Reddit hanno individuato un annuncio su Facebook, subito rimosso, secondo il quale Red Dead Redemption 2, Judgment, God of War, Nioh 2 e Moving Out saranno aggiunti al servizio Playstation Now a partire dalla prossima settiamana.

God of War è stato incluso precedentemente nel servizio di streaming, ma questa volta sembra che sarà un’aggiunta permanente. Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per il download e lo streaming fino al 1° novembre, mentre Judgment sarà giocabile fino al 4 ottobre.

God of War

God of War è in assoluto una tra le migliori esperienze videoludiche degli ultimi anni. Un viaggio raccontato attraverso una regia impeccabile, uno stile ed una capacità unica nell’incollare il videogiocatore allo schermo. Abbracciando lo sconfinato universo della mitologia norrena, l’opera di Cory Barlog ci ha emozionati come non mai, dandoci modo di “vivere” questo nuovo capitolo delle avventure di Kratos senza mai smettere di emozionarci. 

Red Dead Redemption 2

Red-dead-redemption-2

Red Dead Redemption 2 è un capolavoro, un open world che oltre ad innovare eleva le caratteristiche classiche del genere ad un nuovo livello immergendoci in un mondo di gioco vivo e credibile. Allontanarsi dalle esperienze di gioco mordi e fuggi e porre in maniera così decisa l’accento sul realismo e su un ritmo di gioco più compassato e riflessivo è una scelta coraggiosa che abbiamo adorato alla follia. La nuova opera di Rockstar Games è una continua sorpresa, in grado di intrattenere il giocatore per un quantitativo di ore difficilmente quantificabile. La storia coinvolge, i personaggi sono scritti da Dio, l’ambientazione è credibile e dinamica, le sparatorie adrenaliniche, le attività extra curate e per nulla lasciate al caso e a livello audio e video stiamo parlando di un gioiello di rara bellezza. Qualsiasi appassionato di videogames dovrebbe immergersi nello splendido mondo di Red Dead Redemption 2, qualsiasi software house deve imparare da Rockstar Games come si sviluppa un open world. Red Dead Redemption 2 è già entrato nella storia, sono questi i titoli che elevano il media oltre vette artistiche e di intrattenimento inimmaginabili. Ci sono voluti parecchi anni ma finalmente Rockstar è tornata e anche stavolta, come il più preciso pistolero del West, non ha sbagliato il colpo consentendoci di godere di uno dei videogames più impressionanti di tutti i tempi.

 

Articolo precedenteItalian Video Game Awards 2021, ecco i vincitori
Prossimo articoloThe Witcher: Monster Slayer sarà disponibile il 21 luglio in tutto il mondo
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!