Gennaio è un ottimo mese per essere abbonati a Xbox Game Pass. Xbox ha recentemente annunciato i titoli che si uniranno sul servizio Game Pass per il mese di gennaio e, diciamolo apertamente, si tratta di titoli di grandissimo valore. Ci sono titoli come Outer Wilds, Mass Effect Legendary Edition e Spelunky 2.
Gorogoa (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 4 gennaio
Vincitore del Debut Game ai BAFTA Games Awards, Gorogoa è un’elegante evoluzione del genere puzzle, raccontata attraverso una storia splendidamente disegnata a mano e illustrata da Jason Roberts.
Olija (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 4 gennaio
Olija è un gioco sulla ricerca di Faraday, un uomo naufragato e poi intrappolato nel misterioso paese di Terraphage. Armato di un arpione leggendario, lui e altri naufraghi cercano di lasciare questo paese ostile per tornare alle loro terre d’origine.
The Pedestrian (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 4 gennaio
The Pedestrian è un puzzle platform 2.5D a scorrimento laterale ambientato in un mondo dinamico con una grafica mozzafiato e rompicapi impegnativi, dove dovrai riordinare e ricollegare i segnali pubblici per esplorare e avanzare attraverso ogni ambiente coinvolgente.
Embr (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 6 gennaio
Combatti gli incendi con gli amici per guadagnare in questo imprevedibile e frenetico gioco multiplayer. Fai squadra con gli amici, affronta le sfide quotidiane e sali in cima alla scala dei vigili del fuoco aziendali. Più di un modo per diventare un eroe!
Mass Effect Legendary Edition (Console e PC) EA Play – 6 gennaio
La Legendary Edition include i contenuti base per giocatore singolo e oltre 40 DLC degli acclamati giochi Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tra cui armi, armature e pacchetti promozionali, rimasterizzati e ottimizzati per 4K Ultra HD.
Outer Wilds (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 6 gennaio
Outer Wilds è un videogioco del genere azione-avventura sviluppato da Mobius Digital e pubblicato da Annapurna Interactive. Il gioco è ambientato in un universo fantasy e il giocatore vestirà i panni di un giovane esploratore spaziale che dovrà navigare all’interno di un sistema solare. Ogni 22 minuti il sole collasserà ed esploderà in una supernova resettando il gioco all’inizio ma lasciando le memorie del protagonista intatte, permettendogli di ricominciare l’esplorazione daccapo. Il gioco è stato acclamato dalla critica ricevendo numerosi premi, fra cui quello come Miglior Gioco del 2019 ai Bafta.
Spelunky 2 (Console e PC) ID@Xbox – 13 gennaio
Questo impegnativo platform roguelike ti offre un’immensa libertà di creare il tuo percorso attraverso grotte e rovine generate in modo casuale. Esercita la tua creatività e, attraverso le tue azioni, racconta una storia unica ogni volta che giochi. Scopri i segreti da solo o con gli amici!
The Anacrusis (Anteprima di gioco)(Console e PC) ID@Xbox – 13 gennaio
Disponibile il primo giorno con Xbox Game Pass: The Anacrusis è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori, ambientato a bordo di un’enorme nave stellare bloccata ai confini dello spazio esplorato. Fai squadra con i tuoi amici in una lotta infinitamente rigiocabile contro le orde aliene per sbloccare vantaggi, armi e nuovi modi di giocare che puoi condividere con la tua squadra!